image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Catania

Avv. Massimo Avaro

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Avvocato penalista con oltre 20 anni di esperienza acquisita in tutti i campi del diritto penale, abilitato al patrocinio dinanzi le Corti superiori

Avv. Simone Iofrida

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Lo studio si occupa di DIRITTO PENALE - DIRITTO PENALE MILITARE e diritto dell'immigrazione verso gli Stati Uniti d'America servendosi della collaborazione professionale dell' Avv. Germana Giordano Lawyer in New York City

Avv. Maria Fatima Malgioglio

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Avvocata dal 1998, foro di Catania, esperta in Criminologia e Diritto Penale, tutela dei diritti e libertà di ogni individuo. Cassazionista.

Avv. Giulia Campo

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Mi occupo di diritto amministrativo, diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie e di transizione digitale della P.A. Sono DPO di enti pubblici e società partecipate e consulente privacy di società private. Mi occupo di contenzioso e procedimenti amministrativi per il riconoscimento della cittadinanza italiana iure sanguinis.

Avv. Maurizio Liistro

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
civile penale condominio esecuzioni penale civile bancario amministrativo dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

Avv. Vincenzo Giuseppe Laudani

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Collaboro con istituti bancari e consorzi di garanzia nella gestione di crediti NPL, consulente due diligence e redazione di previsione di recupero

Avv. Carmelo Elio Guarnaccia

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Avvocato amministrativista del Foro di Catania, cassazionista, mi occupa di diritto dell'informatica e di transizione digitale delle PA. Già membro dei gruppi di lavoro ministeriali e parlamentari per il Codice dell'amministrazione digitale ed il processo amministrativo telematico. Autore del libro "Il nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale" (Dike Giuridica, 2018)

Avv. Carlotta Lombardo

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Lo Studio Legale Lombardo si dedica all’assistenza delle Aziende a 360 gradi, dalla contrattualistica e predisposizione documentale aziendale sino alla difesa in sede di contenzioso, sia esso civile, fiscale o tributario.

Avv. Piervincenzo Quattrocchi

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Lo studio è, da oltre 10 anni, una delle realtà professionali più significative del mercato legale italiano. Con sede a Catania , lo studio assiste i propri clienti nelle principali aree del diritto con una riconosciuta competenza e professionalità.

Avv. Maria Concetta Abisso

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Motto dello studio: Essere operatori del diritto a favore dei cittadini e di tutti coloro che operano nel settore commerciale e societario. In attività da più di un ventennio collaborando con diversi enti e società nel settore farmaceutico e agroalimentare. Sempre pronti a superare ogni sfida.

Avv. Giovanni Martino Grasso

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Si collabora unitamente all'avv. Zappalà in Area penale, penale minorile, famiglia e profili penalistici connessi alle separazioni tra coniugi

Avv. Rossano Foti

Avvocato diritto delle tecnologie a Catania
Titolare di uno studio legale in Catania. Opero in materie afferenti il settore del diritto Civile. Fin da subito specializzato in diritto condominiale. Da ultimo attratto da tutto quanto possa riguardare informatica e nuove tecnologie.
1

Catania

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.