image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Como

Avv. Alessandra Vitagliano

Avvocato diritto delle tecnologie a Como
Lawyer in the field of International Contract Law and Intellecrual Property specialized in building value for SME's and multinationale companies through protection of intangibles assets. Accustomed to deal with mulkticultural encironments. reliable and able to translate complex business issues and entrepreneurial needs into concrete legal solutions. Legal consultant.

Avv. Luisella Zaffaroni

Avvocato diritto delle tecnologie a Como
Lo studio si occupa di diritto civile, con particolare riferimento alle seguenti materie: contratti (in particolare vendita, appalto, locazioni) successioni diritti reali e usucapioni condominio responsabilità civile diritto di famiglia e minori tutela del credito, ipoteche, privilegi, trascrizioni e iscrizioni volontaria giurisdizione (amministrazioni di sostegno, questioni successorie, ecc.) esecuzioni mobiliari, presso terzi ed immobiliari tutela di consumatori e aziende nei rapporti con gli operatori di telecomunicazione e con i formitori di energia elettrica e gas

Avv. Davide Biondini

Avvocato diritto delle tecnologie a Como
Diritto del web, responsabilità civile, diritto assicurativo. Tutelo le vittime di reati informatici, malpratctice medica, incidenti stradali e danni da farmaci difettosi

Avv. Sergio Baccaglini

Avvocato diritto delle tecnologie a Como
Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio Descrizione studio
1

Como

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.