image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Milano

Avv. Clara Cimino

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Studio legale internazionale. Team financial regulation: servizi bancari, assicurativi, di investimento e di pagamento e di gestione collettiva del risparmio

Avv. Pietro Vanzulli

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Mi occupo di responsabilità civile, con particolare focus sui settori della responsabilità professionale, del diritto bancario e assicurativo, di diritto societario e proprietà intellettuale, materie nelle quali ho conseguito un master, privacy e web reputation, diffamazione a mezzo stampa e nuove tecnologie.

Avv. Silvio Mario Cucciarrè

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Avvocato specializzato in nuove tecnologie presso lo studio Roedl & Partner. Mi occupo principalmente di AI giacchè ho avuto l'opportunità di lavorare per un periodo presso l'AI Office della Commissione Europea.

Avv. Gianluca Pedrazzini

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Lo studio si occupa da anni di diritto commerciale, societario e contrattualistica ed è attivo nell’ambito dell'e-commerce, del diritto delle nuove tecnologie e della tutela della privacy.

Avv. Marco Sabani

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Avvocato specializzato in ambito privacy, cyber, nuove tecnologie, compliance aziendale, contrattualistica complessa e M&A. Ordine degli Avvocati di Milano.

Avv. Chiara Nappi

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Mi occupo di diritto commerciale e nuove tecnologie. ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

Avv. Elisa Giulia Costantino

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Attività di consulenza in materia di trattamento dei dati personali (privacy manager, nella gestione del day-by-day, o supporto nel contesto di specifici progetti), diritto delle nuove tecnologie, sviluppo etico e compliance AI, servizi di DPO as-a-service.

Avv. Sofia Sesana

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto delle comunicazioni elettroniche e nuove tecnologie, offriamo in maniera continuativa e non solo, consulenza continuativa ad operatori di questo settore. L'attività si sta sviluppando sempre più per soddisfare le esigenze di soggetti economici che utilizzano e offrono sistemi tecnologici e che hanno l'esigenza di mantenere infrastrutture di rete sicure. Per questo motivo, lo Studio approfondisce gli argomenti della privacy, della cyber sicurezza e delle qualificazioni tecniche a ciò relative

Avv. Antonella Lo Sinno

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale, licenziamenti, contestazioni disciplinari, operazioni di fusione, cessioni di azienda o rami di azienda, licenziamenti collettivi, ammortizzatori sociali, welfare, assunzioni, privacy, intelligenza artificiale.

Avv. Lorenza Mosna

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Associata di uno studio internazionale che offre servizi a 360, sono psecializzata in contenzioso in materia di proprietà intellettuale e nuove tecnologie.

Avv. Ludovico Coletti

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology Deloitte Legal - Intangibles, Data & Technology

Avv. Vivian Grace Chammah

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Avvocato abilitato in Francia (Parigi) e Italia (Milano), con specializzazione nell'ambito della proprietà intellettuale e information technology.

Avv. Fiammetta Anna Capecchi

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
lavoro in un medio studio con altri colleghi con cui collaboriamo nella redazione di atti e contratti occupandoci del diritto civile commerciale e bancario

Avv. Antonio Perrini

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Avvocato nuove tecnologie e data protection, mi occupo di tutte le tematiche relative a nuove tecnologie e diritto e i loro impatti sulla professione

Avv. Maria Cristina Campagnoli

Avvocato diritto delle tecnologie a Milano
Professionista di Studio per redazione pareri ed atti giudiziari Da circa 15 anni collaboratrice editoriali per riviste giuridiche con note a sentenza ed e-book

Milano

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.