image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Palermo

Avv. Anna Realmuto

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Lo Studio si occupa di diritto internazionale e diritto marittimo, societario e tributario ed è disponibile a fornire consulenze anche online.

Avv. Riccardo Ruta Ruta

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Studio Legale specializzato in diritto di famiglia e diritto penale, aperto a tutte le fattispecie riguardanti la tecnologia e conseguenti fattispecie giuridiche connesse ad esse.

Avv. Giorgio Algozini

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Giorgio Algozini is an experienced Cassation lawyer and consultant, who also specializes in the treatment of personal data and privacy compliance issues. The firm's main areas of practice include civil law, commercial law, intellectual property law and administrative law. The team of lawyers at Studio Legale Algozini are dedicated to providing clients with high-quality legal services, tailored to meet their specific needs. Clients have praised the firm for its professionalism, responsiveness, and ability to provide effective legal solutions. The firm has also received positive reviews for its commitment to keeping clients informed throughout the entire legal process.

Avv. Baldassare Giambalvo

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Consulente Legale presso lo studio Notaio Pietro Costamante di Palermo. Consulenza sulle seguenti materie: contrattualistica, diritto successorio, diritto societario.

Avv. Antonello D'acquisto

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Studio Legale Penale, commerciale e nuove tecnologie. Assistenza qualificata e tempestiva. Vari rami del diritto e varie professionalità dedicate. Reperibilità h24

Avv. Luciano Fiore

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Avvocato esperto in Diritto delle Nuove Tecnologie. Docente di Informatica Giuridica presso la SSPL Scaduto dell'Università degli Studi di Palermo.

Avv. Luciano Fiore

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Avvocati esperti in Diritto delle Nuove Tecnologie - l'avv. Luciano Fiore è docente di Informatica Giuridica presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali "G. Scaduto" dell'Università degli Studi di Palermo.

Avv. Daniele Cina'

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
L'attività dello studio professionale è incentrata su un approccio orientato al cliente che favorisce il dialogo franco, la chiara prospettazione delle diverse soluzioni, la condivisione delle opzioni difensive e la massima prevedibilità dei relativi costi

Avv. Gabriella Bottone

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Principalmente Diritto Amministrativo; inoltre, in fase di specializzazione in: Cyber Intelligence, Big Data e Sicurezza delle Infrastrutture Critiche.

Avv. Flavia Odoroso Odoroso

Avvocato diritto delle tecnologie a Palermo
Avvocato soprattutto penalista. tutti i settori dell'area penale e quelli ad esso collegati come nel diritto civile le tematiche di famiglia.
1

Palermo

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.