image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Venezia

Avv. Daniele Prota

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Sto svolgendo la pratica forense con serietà e dedizione in ambito penalistico, con una propensione verso l'informatica giuridica. Sono membro della Commissione Informatica della Camera Penale Veneziana.

Avv. Sarah Mosole

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Lo studio si interessa principalmente di diritto civile e di questioni di natura commerciale, anche prestando consulenza per la redazione di contratti, oltre che di diritto industriale con particolare riguardo al diritto d’autore.  Lo studio si avvale di una consolidata rete internazionale di consulenti e avvocati per i casi che necessitano di competenze transnazionali.

Avv. Antonio Villovich

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Avvocato esperto di nuove tecnologie, con esperienza pluriennale in una multinazionale come responsabile dei sistemi di Information Technology.

Avv. Paolo Dal Fabbro

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Mi occupo prevalentemente di controversie stragiudiziali, diritto di famiglia, amministrazioni di sostegno, proprietà e contratti, successioni, mediazioni penali, formatore per l'utilizzo delle blockchain in ambito giuridico..

Avv. Valentina Maria Cela

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Mi occupo di Diritto Penale, con particolare interesse al Diritto Penale d’Impresa ed ai Reati Informatici e delle nuove tecnologie. Master in Proprietà Industriale e Intellettuale.

Avv. Federica Molin

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Ricerca di nuove prospettive, pool di esperti in vari settori, legale, giuridico, it security, privacy, cyber, commerciali, network, per fornire in rete consulenza e competenza.

Avv. Luca Di Rocco

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Avvocato civilista e penalista, sono appassionato di informatica ed in particolare del mondo Linux. Credo fermamente nella tutela della privacy quale imprescindibile base di una vera democrazia.

Avv. Elena Mitzman

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Avvocato amministrativista. Consulenza stragiudiziale e nel contenzioso in diritto dei contratti pubblici, urbanistica ed edilizia, diritto degli enti locali, diritto dell'energia, anticorruzione e trasparenza.

Avv. Cristian Barutta

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Avvocato che si occupa principalmente di digitalizzazione dei contratti pubblici (c.d. Legal BIM), trattamento dei dati personali, diritto amministrativo contratti e consulenza legale

Avv. Valentina Maria Cela

Avvocato diritto delle tecnologie a Venezia
Stduio giovane e dinamico, ci occupiamo di diritto penale (con particolare attenzione ai reati informatici e societari) e di proprietà intellettuale e industriale.
1

Venezia

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.