image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Vicenza

Avv. Francesco Maria Poncato

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
“Potrai dipendere meno dal futuro se avrai in pugno il presente” (Seneca). Lo studio è una dinamica task-force di professionisti, indipendenti tra loro ma sinergicamente coordinati. P&P è un team esperto è specializzato in grado di espletare qualunque pratica legale con l’assoluta garanzia di un elevato standard di affidabilità e professionalità.

Avv. Elena Zambon

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
Offro prevalentemente consulenza e tutela legale a imprenditori e privati in materia commerciale (contrattualistica nazionale e internazionale, a esempio in materia di agenzia, distribuzione, marchi, brevetti, tutela del patrimonio immateriale) e societaria (patti parasociali, acquisizioni…) e assistenza giudiziale civile sulle stesse materie. Mi piace prendermi cura di ogni cliente con passione e pragmatismo; credo che semplificare e proteggere siano obiettivi da perseguire sempre nell’interesse del cliente. Amo trovare soluzioni negoziali, litigare in tribunale è l’ultima opzione che consiglio.

Avv. Andrea Pellizzari

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
Avvocato civilista, con esperienza su successioni, divisioni patrimoniali, contrattualistica internazionale, diritto commerciale. Studio affidabile aperto dal 1952. Sito internet www.studiolegalepellizzari.it

Avv. Michele Pezzato

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
Mi occupo di diritto della crisi d'impresa e di diritto bancario. .

Avv. Cosetta Masi

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
Nel nostro studio siamo 4 soci e abbiamo una decina di collaboratori, oltre al personale amministrativo. Ci rivolgiamo principalmente ad aziende con l'obiettivo di fornire consulenza a 360°

Avv. Davide Mazzucato

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
Mi occupo di occupo di diritto societario, commerciale e compliance aziendale (in particolare implementazione modelli di organizzazione, controllo e gestione ex d.lgs. 231/2001, privacy e cybersicurezza).

Avv. Francesca Pozzi

Avvocato diritto delle tecnologie a Vicenza
CONSULENZA ED ASSISTENZA LEGALE IN AMBITO CIVILE STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE. SPECIALIZZAZIONE IN DIRITTO IMMOBILIARE, COMMERCIALE E SOCIETARIO, TRIBUTARIO E FISCALE, INFORMATICA E NUOVE TECNOLOGIE
1

Vicenza

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.