image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Barletta

Avv. Massimo Rizzitelli

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Mi occupo generalmente di diritto civile ed in particolare risolvo problematiche relative alla contrattualistica, proprietà, locazione e sfratti, recupero crediti nazionali ed internazionali, diritto di famiglia, diritto bancario ed assicurativo, diritto dell'energia, diritto turistico, responsabilità civile e professionale, successioni, diritto commerciale e societario.

Avv. Maria Antonietta Crescente

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
lo studio si occupa di attività di consulenza in materia commerciale - marchi -brevetti - e in materia di privacy -. Inoltre , lo studio è specializzato nell'attività di recupero del credito

Avv. Rosanna Nardiello

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
L’ Avv. Rosanna NARDIELLO ha maturato una lunga e pluriennale esperienza nei vari settori del diritto civile, con una predilezione particolare per il DIRITTO di FAMIGLIA occupandosi di Separazioni (con e senza figli), divorzi, modifica condizioni separazione e divorzio, affidamento e mantenimento minori, famiglie di fatto, eredità, successioni, curando anche gli aspetti penali legati a questa materia. L’avv. Rosanna NARDIELLO si occupa anche di Volontaria giurisdizione (Tutele, interdizioni, inabilitazioni, Amministrazioni di sostegno) Recupero crediti (esecuzioni mobiliari ed immobiliari, pignoramenti). Locazioni (sfratti e contratti), Infortunistica stradale sia in fase giudiziale che stragiudiziale. Ogni caso viene seguito in maniera scrupolosa, con competenza qualificata e specifica, con specifica attenzione alle esigenze dei propri assistiti, ai singoli e specifici casi che le vengono sottoposti al fine di raggiungere la migliore soluzione possibile per ciascuna situazione. L' avv. Rosanna NARDIELLO propone tariffe moderate e ponderate in conformità con le regole deontologiche ed i parametri ufficiali che disciplinano i compensi dell'avvocato; inoltre è iscritta nell'elenco dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato (GRATUITO PATROCINIO).

Avv. Francesco Dibenedetto

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Lo studio fornisce consulenza ed assistenza legale in ambito stragiudiziale e giudiziale in tutti i settori del diritto civile e in materia di diritto agroalimentare, prediligendo, ove possibile ed efficace, la soluzione della vertenza attraverso l'uso dei nuovi strumenti alternativi di risoluzione delle controversie. Si precisa che, per l'attività difensiva innanzi alle giurisdizioni superiori, lo studio si avvale di Colleghi di fiducia, nella qualità di collaboratori esterni.

Avv. Elena Barbarossa

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Nella mia pratica professionale mi sono occupata principalmente di diritto civile ed in particolar modo ho focalizzato la mia attenzione sul diritto di famiglia

Avv. Saverio Adesso

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Mi occupo di condominio, reupero crediti, locazione, risarcimento danni da circolazione stradale, tutela dei consumatori,contratto di trasporto.

Avv. Francesca Rizzi

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Avvocato studio legale società tra professionisti Barletta settori civile, trasporti, famiglia..............................................................................

Avv. Matilde Elisabetta Auletta

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Siamo tre avvocati, io, mio fratello ed un nostro caro amico. Io mi occupo essenzialmente di diritto civile e presto la mia attività anche come amministratore di sostegno... gli altri colleghi si occupano principalmente di diritto penale

Avv. Roberto Di Nunno

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Il mio studio si occupa di civile, amministrativo e penale. Il sottoscritto si occupa della materia civilistica, con particolare riferimento al campo delle assicurazioni, locazione, famiglia, separazione e divorzi, esecuzioni, responsabilità in genere. E' uno studio associato e gli altri soci si occupano del settore amministrativo, penale e civile anche di altre materie

Avv. Massimiliano Vaccariello

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
L'Avvocato Massimiliano Vaccariello, abilitato e iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trani sin dal 2009, dopo essersi formato e aver esercitato la professione forense presso gli studi di altri professionisti, nel 2014 fonda il proprio studio in Barletta e decide di proporsi nel mercato dei servizi legali, in modo dinamico, specializzato ed organizzato, offrendo ai propri clienti una varietà di servizi di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, in materia civile e penale.

Avv. Laura Pasquino

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
LO studio si occupa di diritto civile e penale,ed è specializzato in diritto di famiglia e rati di genere.Molto spesso collabora con enti di formazione e ordini professionali in attività di formazione rivolta a professionisti

Avv. Loredana Defazio

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Lo Studio Legale DEFAZIO del Foro di Trani offre dal 2006 consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. In particolare si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, eredità, donazioni, questioni condominiali e locazioni. Lo studio svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.

Avv. Carmen Capuano

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Partecipazione udienze, attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale. Atti e pareri in materia civile e previdenziale. Consulenza giudiziale e stragiudiziale.

Avv. Olga Mascolo

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Specialista in diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minori Ricomposizione delle crisi familiari, contratti di convivenza, tutela del nome e identità personale

Avv. Riccardo Papeo

Avvocato diritto di famiglia a Barletta
Lo Studio si occupa principalmente di diritto civile, in particolare contrattualistica, diritto di famiglia, diritto ereditario e delle successioni, responsabilità professionale e sanitaria, diritto tributario.
1 2 3 4

Barletta

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.