image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Bitonto

Avv. Modesto Francesco Lafasciano

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
dopo una vita (quarantadue anni) di professione con diversi collaboratori, svolgo attualmente la mia attività professionale da solo nel mio studio, occupandomi di civile per necessità e di penale per passione

Avv. Vincenza Maria Daniela Tarantino

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Mi occupo di diritto Civile, famiglia e diritto Penale, mi occupo inoltre di sfratti, contratti di locazione, contatti con studi notarili e commercialisti ai fini di una ottimale gestione delle pratiche affidatemi. ho approfondita conoscenza deldiritto, avendo frequentato corsi di formazione per il concorso in magistratura.

Avv. Marco Ruggiero

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Mi occupo di civile in particolare di famiglia, separazioni e divorzio. Svolgo attività anche in materia di condominio e proprietà, con particolare attenzione alla contrattualistica

Avv. Francesco Abbattista

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Assistenza e Consulenza stragiudiziale e giudiziale, mediazione, negoziazione assistita. Redazione di contrattualistica e atti di transazione.

Avv. Massimo Graziano De Palma

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Avvocato del Foro di Bari con Studio in Bitonto (BA) alla via Verdi n. 54. Mi occupo prevalentemente di diritto penale, nello specifico dei delitti contro il patrimonio, dei delitti contro la famiglia, dei delitti contro la persona e dei reati commessi in violazione del D.P.R. n. 309/90 (T. U. sugli stupefacenti). Fornisco assistenza legale in ogni fase del giudizio (redazione querela/denuncia/esposto, attività di investigazioni difensive, revoca/sostituzione/impugnazioni di misure cautelari, costituzione di parte civile, udienza preliminare/dibattimento/giudizio di appello/esecuzione penale). Esercito la mia attività professionale dinanzi al Tribunale Ordinario, alla Corte di Appello, al Tribunale di Sorveglianza, al Tribunale del Riesame ed al Giudice di Pace. Ho maturato, altresì, competenze specifiche in relazione ai procedimenti sia penali che civili pendenti dinanzi al Tribunale per i Minorenni. Infine, fornisco attività di consulenza ed assistenza legale e stragiudiziale nelle seguenti materie: diritto di famiglia, amministrazione di sostegno e tutela, infortunistica stradale, contenzioso in materia di diritti reali ed attività di recupero crediti.

Avv. Vincenzo Marinelli

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Con competenza e rigore si garantisce il fedele adempimento del mandato nell’ambito della legge; si garantisce altresì la tutela dei diritti e le libertà dei propri assistiti consigliandoli con prudenza e sensibilità.

Avv. Teresa Ancona

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Lavoro in uno studio legale con un avvocato senior e quattro colleghi che si occupano di diritto civile, in particolare di contenzioso correlato alla contrattualistica, al recupero del credito, a separazione e divorzio, al lavoro e condominio. Non siamo associati, ma svolgiamo autonomamente la nostra attività di consulenza e udienza.

Avv. Massimo Lacetera

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Lo studio si occupa principalmente di questioni civili in particolare di controversie attinenti il recupero crediti, l'infortunistica stradale e diritto di famiglia e condominio.

Avv. Angela Rosa Lattanzio

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Sono in uno studio con altre due colleghe ognuna si occupa delle proprie pratiche ma godiamo di un continuo confronto. Mi occupo di civile e lavoro anche come avvocata civilista in un centro antiviolenza.

Avv. Angela De Palo

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Lavoro soprattutto in ambito civilistico e affronto le tematiche relative ai soggetti vulnerabili, minori, immigrati. Mi occupo si separazione e divorzio, condominio. Il mio studio è piccolo ma funzionale e sono la titolare.

Avv. Raffele Drimaco

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Mi occupo prevalentemente di diritto civile e infortunistica stradale, il mio studio si occupa anche di questioni afferenti il diritto di famiglia e sono abituato a lavorare cojn l'Avv. M. Coletti

Avv. Vitaliana lisi

Avvocato diritto di famiglia a Bitonto
Lo studio si occupa di diritto civile e nello specifico di Diritto di famiglia, diritto del lavoro, contrattualistica e relativo contenzioso.
1

Bitonto

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.