image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Casamassima

Avv. Rosa Mancini

Avvocato diritto di famiglia a Casamassima
Il mio lavoro è la mia passione. Mi occupo di diritto di famiglia, separazioni, minori, adozioni, sinistri stradali, bancario, espropriazioni e tutto quanto riguarda la branca del diritto civile.

Avv. Rosella Cristantiello

Avvocato diritto di famiglia a Casamassima
lavoro, fallimentare, bancario, famiglia Il giudice può fare uso di tale criterio sia per il danno emergente che per il lucro cessante, ma più spesso lo adotta per quest’ultimo, essendo il lucro cessante un danno proiettato nel futuro per la cui determinazione concreta si deve tenere conto delle condizioni personali del danneggiato per una reintegrazione patrimoniale effettiva, non correlata a parametri astratti. La valutazione equitativa può essere necessaria anche soltanto per una parte del danno.

Avv. Marida Lerede

Avvocato diritto di famiglia a Casamassima
Studio, serio disponibile attento all'ascolto delle esigenze dei clienti. Applichiamo tariffe idonee alle esigenze dei clienti che si presentano. Ci occupiamo di diritto civile e spesso collaboriamo con un CAF per il riconoscimento delle invalidità civili.

Avv. Rosella Cristantiello

Avvocato diritto di famiglia a Casamassima
Lo Studio presta assistenza sia in campo stragiudiziale che nei contenziosi giudiziali in tutti i settori del diritto civile (infortunistica stradale, recupero crediti, responsabilità medica, procedure esecutive e fallimentari, diritto di famiglia e condominiale). Offre altresì un'assistenza altamente specializzata nel campo del diritto previdenziale, del lavoro e bancario"

Avv. Domenico Rinaldi

Avvocato diritto di famiglia a Casamassima
Lo Studio presta consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nei vari settori del diritto del diritto civile, assistendo i propri clienti nei relativi giudizi dinanzi alle varie magistrature e redigendo pareri legali.
1

Casamassima

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.