image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Cassano d'Adda

Avv. Deborah Casella

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Studio legale che si occupa di diritto civile, con particolare interesse in materia di diritto condominiale, locazioni, esecuzioni, diritto di famiglia

Avv. Fabio Facchinetti

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Lo Studio Legale Facchinetti offre consulenza ed assistenza legale in ogni area del diritto, tanto ai privati, quanto alle aziende, da sempre garantendo alla clientela il diretto confronto con il titolare o partner di studio, per meglio decidere la strategia vincente. Nel corso degli anni lo studio ha consolidato una grande esperienza nel settore del risarcimento danni e del contenzioso assicurativo nelle sue più diverse implicazioni: circolazione stradale, responsabilità medico-sanitaria, infortuni sul lavoro, malattie professionali, risarcimento danni per immobili con vizi di costruzione. La vicinanza con grandi società ha portato ad allargare il campo di lavoro anche alla consulenza alle imprese nel settore del recupero del credito, nella gestione dei contratti e dei rapporti con i lavoratori. Il crescente interesse del mercato verso l’acquisto degli immobili alle aste giudiziarie, ha condotto lo studio ad approfondire tali aspetti, al fine di assistere la clientela nell’acquisto degli immobili alle aste, dalle verifiche preliminari, sino all’aggiudicazione del bene alla eventuale liberazione dell’immobile. Lo studio presta, inoltre, consulenza legale e assistenza in ambito di diritto di famiglia, adozioni e amministrazione di sostegno, disponendo altresì di una psicologa e psicoterapeuta capace di aiutare le persone a gestire la crisi di coppia Infine, lo studio è dotato di un dipartimento destinato ad assistere imprese e famiglie per uscire da situazioni di sovraindebitamento anche molto complesse.

Avv. Valentina Carbone

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile ed è specializzato in diritto di famiglia, con particolare attenzione alle tematiche della violenza domestica e della pedofilia. Per tale ragione sovente collabora con l’Associazione “Casa delle Donne” di Treviglio(BG) e l’Associazione “Prometeo-onlus” di Bergamo, per offrire assistenza legale alle vittime di tali reati, costituendosi parte civile nei procedimenti penali. Lo studio si occupa anche di materia condominiale (principalmente recupero crediti), oltre che ereditaria e di risarcimento dei danni a seguito di incidenti stradali o occorsi sul luogo di lavoro, garantendo così anche assistenza stragiudiziale.

Avv. Simona Merisi

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Avvocato abilitato al patrocinio avanti le Corti Superiori (Cassazione, Consiglio di Stato, ...), con 22 anni di esperienza professionale. Mi occupo soprattutto di diritto penale, amministrativo e di famiglia.

Avv. Massimo Spino

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
..............................................................................................................................................................................................................

Avv. Concetta Sannino

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Lo studio si occupa di materia di famiglia, minori , tutela delle donne vittime di maltrattamenti e stalking, tutela delle vittime di pedofilia,

Avv. Rosanna Chignoli

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Studio composto da due associati ed una avvocata collaboratrice, mediatrice professionale. Ci occupiamo prevalentemente di diritto civile, con particolare riferimento alla materia condominiale, famiglia e recupero crediti.

Avv. Maria Chiara Gavazzi

Avvocato diritto di famiglia a Cassano d'Adda
Collaborazione duratura con Studio Associato Cerea e Chignoli, studio quest'ultimo che è danni specializzato nel diritto civile, diritto di famiglia. Approfondisco pratiche in ambito tutelare e in materia di danni derivanti da circolazione stradale, nonché in materia di successioni, anche internazionali.
1

Cassano d'Adda

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.