image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Castellanza

Avv. Nicoletta Agrati

Avvocato diritto di famiglia a Castellanza
Sono un avvocato che si occupa prevalentemente di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affido di minori, decadenza potestà genitoriale....), oltre che di successioni, diritto risarcitorio, sinistri stradali, locazioni. Le mie attività sono descritte nel mio sito internet www.studiolegaleagrati.it

Avv. Jessica Liguori

Avvocato diritto di famiglia a Castellanza
Lo studio presta assistenza nel campo del diritto civile e, in particolate, nel diritto societario, nella materia del diritto di famiglia e delle successioni, con particolare attenzione agli interessi delle parti coinvolte. Lo studio si avvale anche di collaboratori esterni (commercialista, notaio, geometra, broker finanziari, psicologi) affinchè sia garantita un'assistenza completa e competente volta alla risoluzione integrale della problematica esposta.

Avv. Lorenza Bianchi

Avvocato diritto di famiglia a Castellanza
Lo studio è composto da me e dalla Collega Avv. Magnoli Lara, ci occupiamo prettamente di diritto civile, io nello specifico diritto di famiglia

Avv. Lara Magnoli

Avvocato diritto di famiglia a Castellanza
Lo Studio legale si occupa di diritto civile, in particolare diritto del lavoro e diritto di famiglia. Ci occupiamo di recupero crediti, contrattualistica, condominio, ritardi aerei. Infine, ci occupiamo di diritto amministrativo e tributario, assistendo Enti pubblici quali i Comuni

Avv. Elena Puddu

Avvocato diritto di famiglia a Castellanza
L’Avv. Elena Puddu si occupa di materia di famiglia, successioni, contrattualistica, diritto immobiliare, infortunistica, materia condominiale, diritto immobiliare, diritto fallimentare, recupero crediti, ecc… In ogni ambito trattato tutela i diritti dei suoi assistiti sia avanti i Tribunali competenti, sia con trattative stragiudiziali e procedimenti di mediazione e negoziazione. Iscritta alla Camera Arbitrale Internazionale in qualità di “Giudice Arbitro” opera anche nell’ambito alternative dispute resolution.
1

Castellanza

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.