image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Cento

Avv. Costanza Grandi

Avvocato diritto di famiglia a Cento
Lo Studio si occupa prevalentemente di problematiche famigliari con particolare attenzione ai minori ed alle loro tutela. Ampia esperienza in problematiche giuslavoristiche in particolare in tema di licenziamenti e tutele del lavoratore. Si avvale altresì della collaborazione di stimati professionisti anche in campo penale con i quali ha instaurato una partnership di fiducia e anche nel campo della terapia famigliare alfine di assicurare una tutela a 360 alle problematiche trattate .

Avv. Michele Montanari

Avvocato diritto di famiglia a Cento
Lo Studio Legale Montanari, è uno studio professionale volto ad offrire ai propri clienti l'esperienza, estesa sia all'attività giudiziale che a quella stragiudiziale, nel campo del diritto civile/penale, e garantisce, con continuità e regolarità, attraverso la propria rete di affidati e consolidati collaboratori e corrispondenti, l'assistenza legale in Emilia Romagna e nell'intero territorio nazionale.

Avv. Stefano Guazzaloca

Avvocato diritto di famiglia a Cento
Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile: Bancario e finanziario (anche mediante ricorsi all'ABF e all'ACF); infortunistica stradale e responsabilità medica; separazioni / divorzi e famiglia; diritto dei consumatori; contrattualistica (nazionale); diritto sportivo.

Avv. Maura Magoni

Avvocato diritto di famiglia a Cento
Avvocato civilista che si occupa in modo particolare delle problematiche conseguenti alla disgregazione del nucleo famigliare nonchè alla cessazione delle convivenze more uxorio e conseguenti provvedimentio di affido dei minori

Avv. Antonia Ruotolo

Avvocato diritto di famiglia a Cento
L'Avv. Antonia Ruotolo opera in materia penale e civile senza limiti territoriali. Particolare attenzione viene riservata alle seguenti materie: diritto penale, diritto penale minorile, diritto di famiglia, mediazione e altri modi alternativi di risoluzione delle controversie.
1

Cento

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.