image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Chioggia

Avv. Piero Gallimberti

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Mi occupo di diritto del lavoro e previdenza, svolgendo anche l'attività di tenuta contabilità paghe. Mi interesso anche di problematiche legali legate al diritto immobiliare e societario, con qualche incursione nel diritto penale (ho svolto la pratica professionale presso un penalista)

Avv. Valerio Noto

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Avvocato e assistente notarile presso notaio del distretto di Venezia. I miei ambiti di competenza è il diritto civile e nello specifico: - diritto delle successioni - diritto di famiglia (stragiudiziale) - diritti reali - contrattualistica, anche d'impresa - diritto delle società

Avv. Marina Novello

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Lo studio si occupa di diritto civile con particolare riguardo alle materie della contrattualistica, del diritto delle locazioni e del diritto di famiglia. Lo studio si occupa altresì del diritto penale con particolare riguardo ai reati in materia di stupefacenti, delitti contro il patrimonio e delitti contro la persona

Avv. Jessica Battaglion

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Assistenza giudiziale e stragiudiziale alle aziende e ai privati nel settore civile (recupero crediti, contrattualistica, risarcimento danni, separazioni e divorzi, divisioni genitori non coniugati, testamenti, successioni e divisioni ereditarie). Assistenza nel settore penale (con particolare attenzione alle fattispecie delittuose contro la famiglia e la persona nonché alle fattispecie contravvenzionali previste dal Libro III del Codice Penale). Dedizione e costanza. L’attenzione per il Cliente è fondamentale, deve sentirsi seguito e sicuro nell'assumere ogni decisione.

Avv. Carlo Bighin

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Lo studio legale è sito nel centro storico della città di Chioggia (VE), in Via Cesare Battisti, a due passi dal noto Corso del Popolo. Lo studio si occupa di casi attinenti al diritto civile con particolare riferimento a locazioni, separazione e "divorzio", famiglia in genere, successioni testamentarie, amministrazioni di sostegno, risarcimenti in genere anche da circolazione stradale, diritto di proprietà in genere, oltre alla trattazione di casi specifici di diritto penale che maggiormente "colpiscono" la persona e in cui serve discrezione e approfondimento del caso, per conseguire il miglior risultato. Garantisce serietà e competenza in un rapporto costante e personalizzato con il Cliente a tutela della sua riservatezza per affontare assieme al professionista un cammino di tutela della persona nelle diverse situazioni che si vadano a prospettare.

Avv. Dario Vianelli

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
mi occupo di diritti civile e penale sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con attività prevalente nei settori successorio, societario, famiglia ecc.

Avv. Amedeo Boscolo Cappon

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
L'avvocato Amedeo Boscolo Cappon gestisce un proprio studio legale a Chioggia, in località Sottomarina, che da anni offre qualificati servizi di assistenza e consulenza ai cittadini e alle imprese. L'interesse dell'avvocato si è sempre rivolto in modo particolare a quei rami giuridici che regolano i rapporti fra privati, quali il diritto civile e il diritto commerciale, due materie nelle quali i numerosi anni di esperienza già maturati trovano nuova linfa nella puntuale attività di aggiornamento. Allo stesso tempo, per rispondere compiutamente alle esigenze di tutela dei clienti, lo Studio Legale Boscolo Cappon tratta anche il diritto penale e quello amministrativo, ove necessario ricorrendo alla collaborazione di professionisti con competenze specifiche. In tutti i settori, lo studio si fa portavoce delle istanze dei propri clienti nelle diverse sedi giudiziali e stragiudiziali: l'avvocato Boscolo Cappon, infatti, è avvocato cassazionista, è abilitato al gratuito patrocinio e ha conseguito il titolo di mediatore civile e commerciale.

Avv. Michela Verza

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Avvocato civilista con esperienza ultraventennale nel settore del diritto di famiglia, risarcimento danni e sinistri stradali, locazioni, recupero crediti. Abilitata al patrocinio presso le magistrature superiori. Abilitata al gratuito patrocinio civile, volontaria giurisdizione e materia minorile

Avv. Martina Doria

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Diritto civile, successioni, famiglia, diritti reali, obbligazioni e contratti, risarcimento danni, oltre ad eventuale collaborazione con Colleghi di studio per il settore penale, diritto del lavoro ed amministrativo.

Avv. Marilena Giovanna Di Guardo

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Sono iscritta all'Albo degli Avvocati di venezia da 21 anni. Mi occupo prevalentemente di diritto penale. Ho lavorato per 9 anni presso lo studio di un altro porfessionista per poi iniziare la carriera in autonomia nell'anno 2009.

Avv. Cristina Napoleoni

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Mi occupo di diritto civile; esperienza nella contrattualistica, diritto di famiglia, successioni, condominio, risarcimento del danno, condominio, diritti dei consumatori.

Avv. Giuseppina Boscolo

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Il Cliente è seguito a 360 gradi direttamente dal sottoscritto, mi occupo principalmente di diritto penale ho frequentato il corso di specializzazione e di alta formazione dell'Unione Camere Penali, mi occupo anche di penale minorile sono iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio, ed anche per i minori.

Avv. Nicola Carpenedo

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Studio di diritto civile abilitato al patrocinio presso la Suprema Corte di Cassazione, si occupa nello specifico di consulenza, di diritto di famiglia, e del diritto dell'esecuzione civile

Avv. Barbara Esteriore

Avvocato diritto di famiglia a Chioggia
Studio avviato da sola nel 2020 dopo oltre 15 anni quale collaboratrice di altro studio. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e delle persone.
1

Chioggia

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.