image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Ivrea

Avv. Andrea Negro Camusin

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Svolgo la mia attività professionale con riguardo al diritto penale ed al diritto di famiglia. Vanto inoltre competenze specifiche riguardanti il diritto alimentare ed il diritto del lavoro avendo conseguito il Master Universitario di II Livello in diritto alimentare dell'Università degli Studi di Torino ed un Master in diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali HS&T. Le mie aree di competenza riguardano complessivamente il diritto civile, il diritto penale, il diritto di famiglia, il diritto alimentare ,ed il dritto del lavoro

Avv. Marilena Stratta

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Svolgo attività di consulenza e rappresentanza in giudizi civili e specificamente in materia di: responsabilità precontrattuale e contrattuale relativamente ai principali contratti tipici, responsabilità extracontrattuale (con specifico riguardo a fatti costituenti reato e a fattispecie di responsabilità dei padroni e dei committenti, per danni cagionati da cose e per l’esercizio di attività pericolose, da circolazione stradale), diritti reali (con specifico riguardo ai modi di acquisto) e di comunione (con specifico riguardo alle problematiche condominiali), diritto di famiglia (con specifico riguardo ai diritti patrimoniali dei coniugi ed alle procedure giudiziali di separazione e divorzio), successioni e donazioni; attività di rappresentanza in procedimenti: di istruzione preventiva cautelari possessori di convalida di sfratto di esecuzione forzata mobiliari ed immobiliari; attività di contrattualistica; attività di composizione stragiudiziale di controversie in materia di risarcimento dei danni da circolazione stradale.

Avv. Antonella Splendore

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Il mio studio si trova nel centro della città di Ivrea, in un appartamento antico risalente al 1660 d.C. Mi occupo prettamente di diritto civile e di esecuzioni immobiliari, come delegato alle vendite

Avv. Eleonora Pavan

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Avvocato Eleonora Pavan del Foro di Ivrea (TO) Civile - Lavoro - Famiglia - Contratti - Esecuzioni - Informatica e Commercio On-line - Fallimento

Avv. Delie Cervellin

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Attività legale prevalente nel settore civile ed in particolare nell’ambito del risarcimento del danno da sinistro stradale. Partecipazione udienze civili, trattazione e analisi di questioni giuridiche relative a differenti casi processuali; redazione di pareri ed atti processuali; svolgimento di ricerche giuridiche finalizzate all’approfondimento di casi di particolare rilievo. Rapporti con la clientela, con le cancellerie e con gli uffici giudiziari.

Avv. Ferdinando Giglio Tos

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Lo Studio Legale Giglio Tos, fondato dall'Avv. Carlo Giglio Tos negli anni '70, si occupa di Diritto Civile, segnatamente della Famiglia, Diritti Reali, Contratti, Responsabilità Civile, Diritto del Lavoro, Diritto Successorio e Commerciale, nonchè di Diritto Penale, in particolare in ambito di reati contro la Persona (omicidio e lesioni dolose/colpose, responsabilità penale in ambito sanitario e stradale, stalking), delitti contro la Famiglia e contro il Patrimonio. La relazione con l'Assistito è prima di ogni altro aspetto improntata al rapporto umano, cui si affianca però un approccio rigorosamente scientifico al caso di specie, frutto di uno scrupoloso studio ed aggiornamento professionale, uniti alla maturata esperienza professionale.

Avv. Nicole Peretti

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Responsabilita' civile, sia in ambito si sinistrica stradale che medica, diritto di famiglia, recuperi credito, esecuzioni immobiliari, materia locatizia.

Avv. Nicole Peretti

Avvocato diritto di famiglia a Ivrea
Responsabilita' civile ivi compresa quella medica, diritto di famiglia, diritto bancario, successioni, condomini, procedimenti monitori, procedure esecutive immobiliari, mobiliari e presso terzi, aste telematiche e cartacee, ecc.
1

Ivrea

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.