image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Nicosia

Avv. Rosalia Zaffora

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
Sono una professionista con studio in un piccolo centro della provincia di Enna e mi occupo di diritto civile, in particolare di separazioni e divorzi, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

Avv. Arianna Pagliazzo

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
Lo studio si occupa di questioni civili (compreso lavoro) e penali, offrendo la dovuta professionalità ed essendo abilitato anche al patrocinio a spese dello stato

Avv. Lucia Mirabella

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
Studio civile e penale e famiglia. Attività di consulenza e assistenza legale. Lo studio garantisce il patrocinio gratuito si meno abbienti.

Avv. Elisa Rizzo

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
lo studio si occupa di diritto civile da oltre 14 anni. tratto principalmente la branca del diritto del lavoro, della previdenza sociale, dell'infortunistica stradale risarcimento danni .

Avv. Giuseppina Lo Pinzino

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
Lo Studio Legale nasce nel 2007 a Nicosia (En), dall'iniziativa dell'Avv.Lo Pinzino Giuseppina , già Patrocinatore Legale e con esperienze di collaborazione maturate presso alcuni tra i più noti Studi Legali della Città, e nel tempo ha maturato esperienze e competenze varie, tra cui il conseguimento del Dottorato di ricerca in Economia Agroalimentare presso l'Università degli Studi di Catania, consentendo all'Avv. l'acquisizione di competenza specifica in tema di diritto ed estimo agrario.

Avv. Giuseppe Falduzzi

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
Diritto Civile – esercizio continuativo professione di avvocato; dal marzo 2013, iscritto nell’Albo Speciale Avvocati Cassazionisti; - maggio 2012 iscritto nell’elenco dei professionisti delegati alle vendite giudiziarie.

Avv. Loredana Sfienti

Avvocato diritto di famiglia a Nicosia
Ho uno studio privato che gestisco da sola e mi occupo principalmente di civile. Lavoro principalmente nella provincia di Enna e qualcosa anche su Catania
1

Nicosia

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.