image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Pordenone

Avv. Margherita Bigerna

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Ho lavorato molti anni come legale di un centro antiviolenza, specializzandomi poi nel settore del diritto di famiglia e minorile. Ho poi affinato le mie competenze seguendo un corso per la mediazione sistemica dei conflitti familiari.

Avv. Olivia Basso

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Sono inserita dal 1996 in uno studio professionale associato il più antico della provincia. Lo studio è specializzato in civile ed in particolare diritto assicurativo e della famiglia, diritto penale. Curo molto l'aspetto psicologico e cioè creo i presupposti affinchè il Cliente possa affrontare nel migliore dei modi la controversia. Applico tecniche di mediazione e sfrutto al massimo le potenzialità della ADR.

Avv. Luigi Locatello

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Attualmente siamo un'associazione professionale tra due avvocati, Personalmente mi occupo di diritto del lavoro, infortuni e malattie professionali

Avv. Federica Tonon

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Lo Studio Legale Federics Tonon con sede a Pordenone e Treviso offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. In particolare si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, eredità, donazioni, questioni condominiali e locazioni. Lo studio svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.

Avv. Angela Toffoli

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
dinamica e solare, mi piace il mio lavoro e la professionalità dei colleghi dello studio. ognuno di noi ha competenze specifiche e lavora in team

Avv. Alice Massarut

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
AVVOCATO CIVILISTA, MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DI DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI MINORI. IN MANIERA MINORE DI PRIVACY E DI RESPONSABILITA' AMMINSTRATIVA 231.

Avv. Michela De Marchi

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Sono iscritta all'albo dal 2005. Dal 2018 sono membro dell'ODV di un'azienda con oltre 2000 dipendenti e mi sono specializzata nella normativa di cui al D.Lvo 231/2001. Mi occupo principalmente di infortuni sul lavoro e malattie professionali. Ho collaborato stabilmente dal 2010 sino al 2023 con lo studio dell'avv. Anna D'Agostino di Pordenone

Avv. Liala Bon

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Mi occupo prevalentemente di diritto minorile e di diritto di famiglia; sono consulente legale di servizi sociali, sociosanitari e operatori scolastici.

Avv. Elisabetta Pacitti

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Assistenza agli avvocati nello studio delle pratiche, ricerche giurisprudenziali e redazione atti. Lo studio svolge attività prettamente nel diritto civile, diritto di famiglia e dei minori

Avv. Valentina Arcidiacono

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Mi occupo in prevalenza di Diritto di famiglia, Diritto civile, Diritto dell'Immigrazione, Diritto Penale. Faccio parte del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone.

Avv. Avv. Guido Rigolo

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
L'Avv. Guido Rigolo opera con professionalità e diligenza nel circondario del Tribunale di Pordenone e limitrofi. Reperibile al numero 0434.247496.

Avv. Giovanni Melideo

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Molto attento alla deontologia. Incentrato soprattutto nel rispetto delle finalità che ciascun cliente si prefigge. Puntuale negli adempimenti delle obbligazioni derivanti dal mandato professionale ed attento alla gestione della clientela Collaborano altri tre avvocati indipendenti e un dottore commercialista.

Avv. Loris Padalino

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Sovraindebitamento, crisi d'impresa, recupero credito, esecuzioni mobiliari e immobiliari, appalti, responsabilità medica, separazioni e divorzi, diffamazione a mezzo web e TV, immobilare

Avv. Alberto Fenos

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Mi occupo principalmente di diritto penale. Svolgo la professione non in regime di associazione professionale, pur avendone avuta esperienza all'inizio della professione stessa.

Avv. Sara Covallero

Avvocato diritto di famiglia a Pordenone
Settore internazionale/ immigrazione, penale, civile famiglia, separazioni divorzi negoziazioni assistite, circolazione stradale, condominio, malasanità, recupero crediti
1 2

Pordenone

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.