image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a Quattromiglia

Avv. Pasqualino Gallo

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
Lo Studio si occupa di diritto di famiglia, risarcimento danni da sinistri stradali, responsabilità medica, contrattualistica, previdenza sociale, lavoro, penale.

Avv. Alfonso Cassiano

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
Lo studio professionale che ho il piacere di coordinare opera in ambito civilistico, con ambito di operatività in diritto sanitario, societario ed assicurativo, oltre che diritto di famiglia e diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione, contro la persona e contro il patrimonio.

Avv. Kristina Gentile

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
lo studio legale si occupa prevalentemente di Civile ed altro, alcune tipologie di reato penale non carcerario. BUona competenza nell'ambito tributario avendo seguito diversi corso ed u master specifico della materia.

Avv. Irene Montesano

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
Lo studio legale è composto dal titolare, Avv. Irene Montesano, ed attualmente da un praticante avvocato. La particolare dimensione organizzativa dello studio professionale consente un rapporto diretto e personale del cliente con il proprio legale di fiducia

Avv. Eleonora Filippo

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
Lo studio si occupa diritto civile, affidamento figli e adozioni, circolazione stradale, immobiliare, lavoro, immigrazione e cittadinanza, fallimenti, ambiente, assicurazioni, recupero crediti

Avv. Dionigi Tucci

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia. Sono difensore d'ufficio anche in Cassazione. Mi occupo anche di tutti i reati endo familiari.

Avv. Rizzo Piero

Avvocato diritto di famiglia a Quattromiglia
Lo Studio si occupa di diritto di famiglia, contenzioso condominiale, esecuzioni immobiliari, e diritto civile in genere con particolare attenzione alle problematiche minorili nelle separazioni e divorzi
1

Quattromiglia

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.