image/svg+xml

Avvocati esperti in famiglia a San Lazzaro di Savena

Avv. Anna-lisa Renda

Avvocato diritto di famiglia a San Lazzaro di Savena
Il mio studio di occupa di diritto del lavoro da oltre 30 anni principalmente pro labor. I diritti della persona, il diritto di famiglia le successioni e il risarcimento danni sono altre materie delle quali mi occupo utilizzando le skils acquisite nel corso da negoziatore.

Avv. Irene Muccinelli

Avvocato diritto di famiglia a San Lazzaro di Savena
Sono avvocato dal 2014 e mi occupo di diritto civile, con prevalenza di pratiche di diritto di famiglia. Nello specifico assisto i coniugi nelle pratiche di separazione e divorzio e le coppie non coniugate nella gestione della crisi del rapporto e la cessazione della convivenza.

Avv. Roberta Resta

Avvocato diritto di famiglia a San Lazzaro di Savena
mi occupo prevalentemente di diritto civile, recupero credito, contrattualistica, famiglia, consulenza alle società. svolgo attività sia giudiziale sia stragiudiziale

Avv. Francesca Romana Minguzzi

Avvocato diritto di famiglia a San Lazzaro di Savena
Diritto civile. Diritti reali e contrattualistica. Responsabilità civile. Diritto matrimoniale e di famiglia. Avvocato abilitato dal 13 dicembre 2004.

Avv. Federica Pedrini

Avvocato diritto di famiglia a San Lazzaro di Savena
Mi occupo di diritto civile in generale e con particolare riferimento al diritto di famiglia, all'infortunistica stradale e al recupero crediti

Avv. Enrico Ferrini

Avvocato diritto di famiglia a San Lazzaro di Savena
Il mio studio ricomprende tre avvocati, con competenze anche diverse, abituati a lavorare in sinergia onde fornire al cliente la più ampia tutela possibile. Il mio campo precipuo di interesse riguarda il diritto penale e mi occupo dei relativi procedimenti, in ogni fase processuale e d'indagine, assistendo gli imputati e gli indagati. Parimenti mi occupo della tutela delle persone offese, sia quali querelanti o denunzianti, sia come parti civili nei processi instaurati.
1

San Lazzaro di Savena

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto di famiglia?

L'avvocato familiarista è in grado di assistere la propria clientela in tutti i procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale che in sede giudiziale.

Il legale specializzato in diritto di famiglia gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in ambito di diritto minorile, e quindi per questioni attinenti la responsabilità genitoriale, il mantenimento, l'affidamento dei minori ed i procedimenti di adottabilità.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto di famiglia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto di famiglia compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in separazioni e divorzi che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto di famiglia?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in separazioni e divorzi potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa sfera specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche una gestione delicata delle controversie in quanto fortemente collegate alla sfera più intima e sensibile delle persone coinvolte.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto di famiglia, gestendo le vicende separative con la massima professionalità e discrezione, al fine di limitare i contrasti e salvaguardare il benessere della persona, tutelando maggiormente l'interesse dei figli coinvolti.