image/svg+xml

Avvocati esperti in commerciale e societario a Thiene

Avv. Erika Bonollo

Avvocato esperto in commerciale e societario a Thiene
Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, con lieve anticipo rispetto ai termini previsti per la durata del corso e con votazione finale di 110 e Lode, ho successivamente svolto il periodo di pratica forense in ambito civile, con attenzione particolare al diritto d'impresa. Nel Gennaio 2022, alla prima sessione utile, ho superato l'esame di abilitazione alla professione d'avvocato. Attualmente sono inserita all'interno del team di lavoro Corporate presso AFPC s.t.a. s.n.c. dove mi occupo principalmente di diritto civile e societario, contrattualistica e protezione di dati personali.

Avv. Alberto Brazzale

Avvocato esperto in commerciale e societario a Thiene
Lo studio è composto da 4 avvocati. Ciascuno segue i propri clienti separatamente. Personalmente mi occupo di diritto societario, tributario e bancario. Dopo la laurea in giurisprudenza ho conseguito un master in finanza di impresa, che mi aiuta molto nelle mie aree di interesse.

Avv. Enrico Bistore

Avvocato esperto in commerciale e societario a Thiene
avvocato civilista in Thiene. Attivita’ prevalenti sono diritto commerciale, responsabilità’ civile, diritto delle assicurazione e successioni.

Avv. Emanuele Maria Lazzaretto

Avvocato esperto in commerciale e societario a Thiene
Studio dinamico che presta una consulenza legale e commerciale a favore di rilevanti realtà societarie regionali e nazionali svolta a mezzo di una consulenza continuativa e approfondita in ambiti specifici.

Avv. Francesco Dal Ferro

Avvocato esperto in commerciale e societario a Thiene
Sono in studio con altri 4 colleghi. Ci occupiamo tutti di diritto civile e commerciale, in particolare contrattualistica per ditte, separazioni e divorzi, eredità.
1

Thiene

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto commerciale e societario?

L'avvocato esperto in diritto commerciale e societario è in grado di offrire assistenza e consulenza a tutti i tipi di imprese, società e consorzi, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Il professionista, grazie ad un'accurata e minuziosa conoscenza della materia, ha le competenze per assistere il cliente in ogni fase di vita dell'impresa e della società: dalla costituzione, alla riorganizzazione ed alla fase di scioglimento.

Il legale specializzato in diritto commerciale e societario gioca un ruolo fondamentale in tutte le questioni attinenti la regolamentazione dei rapporti tra soci, la riorganizzazione e ristrutturazione di Società, fusioni, scissioni, aumenti o riduzione di capitale e acquisizioni societarie. Le sue competenze in materia sono estremamente utili in fase di costituzione di nuove imprese di tipo commerciale, nella gestione dei libri sociali e per le problematiche relative alla responsabilità degli amministratori.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto commerciale e societario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto commerciale e societario utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto commerciale e societario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto commerciale e societario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in diritto commerciale e societario potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche un approccio pragmatico volto a definire il percorso più vantaggioso in termini di costi e tempistiche.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare ogni singolo caso sotto l'aspetto penale, civile ed amministrativo, offrendo un’assistenza giudiziale e stragiudiziale per ogni problematica relativa al diritto societario e commerciale.