image/svg+xml

Avvocati esperti in energia e fonti energetiche a Venezia

Avv. Luisa Parisi

Avvocato esperto in energia e fonti energetiche a Venezia
Sono avvocato dal 2001. Mi occupo prevalentemente di diritto amministrativo, oltre che di civile e lavoro. Ho anche approfondito tematiche correlate alla privacy ed alla tutela dei dati personali. Ho svolto la professione legale in diverse città, nel settore pubblico e privato.

Avv. Pietro Pizzolato

Avvocato esperto in energia e fonti energetiche a Venezia
Diritto dell'energia, assistenza a clienti italiani ed esteri. Sviluppo di progetti nel settore energetico e assistenza in contenziosi avanti al giudice amministrativo.

Avv. Antonio Sartori

Avvocato esperto in energia e fonti energetiche a Venezia
Civile ed amministrativo, ambiente e beni culturali, energia e contratti e fonti energetiche, edilizia ed urbanistica, appalti e contratti pubblici,

Avv. Elena Mitzman

Avvocato esperto in energia e fonti energetiche a Venezia
Avvocato amministrativista. Consulenza stragiudiziale e nel contenzioso in diritto dei contratti pubblici, urbanistica ed edilizia, diritto degli enti locali, diritto dell'energia, anticorruzione e trasparenza.

Avv. Alice De Martin

Avvocato esperto in energia e fonti energetiche a Venezia
Lo studio offre una consulenza integrata su temi legali e fiscali in diversi settori. I punti di forza che contraddistinguono lo studio sono la multidisciplinarietà, l'alta specializzazione ed il costante aggiornamento.

Avv. Marilena Zanon

Avvocato esperto in energia e fonti energetiche a Venezia
Lo studio si occupa di diritto commerciale e diritto d'autore con particolare attenzione al diritto della fotografia. Mi occupo di contrattualistica
1

Venezia

Come può aiutarti un avvocato esperto in energia e fonti energetiche?

L'avvocato esperto in materia di diritto dell'energia è in grado di assistere operatori del settore, sia pubblici che privati, produttori, investitori, distributori, gestori ed utenti in tutte le problematiche relative ai diversi segmenti del settore energetico.

Il legale specializzato in materia di energia e fonti energetiche gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale per le varie questioni attinenti il settore energetico e le fonti rinnovabili.

Come cercare un avvocato specializzato in materia diritto dell'energia?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'energia utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di energia e fonti energetiche che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'energia e delle fonti energetiche?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in materia di energia potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza degli aspetti regolatori del settore, nonché dei mercati energetici nazionali e stranieri.

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti la regolazione amministrativa del settore, la progettazione, la negoziazione, la privatizzazione di società di pubblici servizi, acquisizioni e fusioni di società operanti nel settore, i contratti e la fornitura sul mercato nazionale ed internazionale.