image/svg+xml

Avvocati esperti in fallimento a Andria

Avv. Massimiliano Matera

Avvocato esperto in fallimento a Andria
Lo studio legale Matera&Gaudio si occupa di tutti i settori del diritto civile, spaziando dalla consulenza lavorativa e contrattuale, al settore delle esecuzioni civili. Siamo altresì esperti nell'ambito dell'infortunistica stradale e nel settore delle aste telematiche. Da anni specializzati anche nella materia della famiglia, ci occupiamo con successo di controversie in materia di separazione e divorzio. Lo studio legale Matera&Gaudio si occupa inoltre della materia bancaria e tributaria.

Avv. Teresa Scaringella

Avvocato esperto in fallimento a Andria
Mi occupo di diritto di famiglia (Separazioni, divorzi) e sono esperta nella materia del sovraindebitamento. Mi occupo anche di infortunistica stradale.

Avv. Angela Zagaria

Avvocato esperto in fallimento a Andria
Ci occupiamo principalmente di bancario e finanziario. Operazione di investimento e disinvestimento di azioni, obbligazioni, derivati e quindi intermediazione finanziaria mobiliare. Individuiamo soluzioni per imprese e consumatori per la gestione della crisi: procedure da sovraindebitamento, concordato, gestione di procedure di liquidazioni giudiziali. Esecuzioni immobiliari e mobiliari. Attività di consulenza e di assistenza giudiziale in materia di famiglia.

Avv. Anna Grazia Lotito

Avvocato esperto in fallimento a Andria
Mi occupo dal 1992 di fallimenti, rivestendo la qualità di Curatore fallimentare. Dal 2010 sono nominato Professionista delegato nelle procedure esecutive presso il Tribunale di Trani.

Avv. Michelina Santo

Avvocato esperto in fallimento a Andria
Avvocato civilista, matrimonialista e specializzato nelle esecuzioni civili e aste immobiliari. Sinistri stradali, locazioni e recupero credito.

Avv. Francesco Tedeschi

Avvocato esperto in fallimento a Andria
Avvocato - DPO con certificazione Accredia per la figura di DPO. Esperto in materia di Diritto Nuove Tecnologie. Referente per il COA di Trani in materia di privacy e processo telematico

Avv. Lucio A. De Benedictis

Avvocato esperto in fallimento a Andria
1

Andria

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto fallimentare?

L'avvocato esperto in materia di diritto fallimentare è in grado di offrire assistenza e consulenza legale ad imprese e società che versino in una particolare condizione di sofferenza economica o in stato di crisi ed insolvenza. 

Il legale specializzato in diritto fallimentare gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, guidando il Cliente in tutte quelle situazioni in cui il patrimonio non è più sufficiente a sanare i debiti verso i propri creditori.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di fallimento?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in materia di fallimento e crisi d'impresa compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in diritto fallimentare che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto fallimentare?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto fallimentare potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di fornire un adeguato supporto tecnico e consulenziale rispondente alle specifiche esigenze di ogni singolo caso.

Il professionista legale è in grado di fornirti assistenza sia nell'ambito della valutazione preliminare del rischio, sia nella gestione dell'eventuale contenzioso giudiziario.