image/svg+xml

Avvocati esperti in fallimento a Barletta

Avv. Rosanna Belsanti

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
studio in collaborazuione con altri professionisti con attività espletata soprattutto in ambito civile, fallimentare, responsabilità medica, aste giudiziarie

Avv. Giuseppe Prascina

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Nella mia professione ormai da quindici anni, mi occupo di gestire procedure concorsuali, vendite delegate e da ultimo Gestore della Crisi d'impresa.

Avv. Mariavittoria Fiore

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Sono avvocato civilista, esperto in recupero crediti, fallimentarista e iscritto nell'elenco dei delegati alle vendite presso il Tribunale di Trani.

Avv. Claudia Di Candia

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Studio di diritto civile con particolare vocazione per il diritto bancario, finanziario, diritto della crisi d'impresa, esecuzioni, fallimentare, responsabilità civile, recupero crediti, npl utp, diritto di famiglia, successioni e testamenti, contratti e tutela del consumatore , tutala dei propri diritti in generale.

Avv. Emanuele Doronzo

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
avvocato con incarichi dal Tribunale di Trani per svolgere la funzione di curatore fallimentare e OCC nelle procedure di Sovraindebitamento;

Avv. Stefano Francavilla

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Esercito la professione individualmente e mi occupo prevalentemente di crisi di impresa; non dispongo di un sito, nè mi avvalgo di servizi pubblicitari

Avv. Rachele Parrotta

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
La nostra politica è assistere i nostri clienti con la massima correttezza e competenza, ponendo al primo posto il rapporto di fiducia e cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze

Avv. Savino Petruzzelli

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
lo studio si occupa principalmente di attività difensiva e assistenziale di tipo legale nei rami di giurisdizione penale e civile. è dotato di un gruppo di lavoro formato da professionisti specializzati nei vari rami dei settori di giurisdizione praticati.

Avv. Antonio Vitrani

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Lavoro in collaborazione con altri professionisti ed avvocati con specializzazioni diverse mettendo a disposizione la mia ventennale esperienza nel campo del diritto fallimentare e civile.

Avv. Ruggiero Bollino

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Grazie all’esperienza maturata in diversi campi del diritto civile e penale, l’Avv. Ruggiero Bollino segue personalmente ogni singola pratica affidata al suo studio, risolvendo in modo veloce, puntuale e soddisfacente le diverse problematiche del cliente che rimane sempre partecipe ed informato di ogni fase ed evoluzione della vicenda giudiziaria e stragiudiziaria. L’Avv. Ruggiero Bollino collabora con numerosi professionisti e studi legali su tutto il territorio nazionale ed è in grado, avvalendosi di professionalità qualificate, di rispondere alle specifiche esigenze del cliente garantendo un’ampia e multidisciplinare tutela dei diritti ed una esemplare difesa tecnica.

Avv. Grazia Cassatella

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Lavoro come Libera Professionista nello Studio Legale Delcuratolo dal 1999. Mi occupo di tutto quanto concerne il Diritto Civile e il Diritto del Lavoro e Previdenziale

Avv. Giuseppe Monterisi

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Avvocato civilista specializzato nel settore fallimentare, nel diritto d'impresa e societario. Lo studio si occupa anche del diritto civile in tema di responsabilità medica e sanitaria, di diritto amministrativo e diritto del lavoro.

Avv. Pierluigi Penza

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Avvocato civilista, in particola modo diritto fallimentare, diritto successorio, contrattualistica in genere e processuale civile. Svolgo attività di amministratore di sostegno, tutore e curatore di eredità giacente

Avv. Angela Monterisi

Avvocato esperto in fallimento a Barletta
Il mio studio legale si occupa esclusivamente di diritto civile, con particolar riguardo al diritto di famiglia, alla materia fallimentare e alle procedure esecutive. Sono, altresì, gestore della crisi da sovraindebitamento. Il mio interesse per tali materie si è accentuato dopo aver svolto un tirocinio presso gli Uffici Giudiziari ai sensi dell'art.73 D.L.69/2013, avendo affiancato due magistrati che si occupavano di separazioni, divorzi e diritto fallimentare.
1

Barletta

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto fallimentare?

L'avvocato esperto in materia di diritto fallimentare è in grado di offrire assistenza e consulenza legale ad imprese e società che versino in una particolare condizione di sofferenza economica o in stato di crisi ed insolvenza. 

Il legale specializzato in diritto fallimentare gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, guidando il Cliente in tutte quelle situazioni in cui il patrimonio non è più sufficiente a sanare i debiti verso i propri creditori.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di fallimento?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in materia di fallimento e crisi d'impresa compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in diritto fallimentare che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto fallimentare?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto fallimentare potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di fornire un adeguato supporto tecnico e consulenziale rispondente alle specifiche esigenze di ogni singolo caso.

Il professionista legale è in grado di fornirti assistenza sia nell'ambito della valutazione preliminare del rischio, sia nella gestione dell'eventuale contenzioso giudiziario.