image/svg+xml

Avvocati esperti in fallimento a Taranto

Avv. Carmela Liuzzi

Avvocato esperto in fallimento a Taranto
Il mio studio si occupa di Fallimentare e diritto dell'Esecuzione, nonché di assistenza alle imprese nella crisi. Sono Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale.

Avv. Rosa Silvestri

Avvocato esperto in fallimento a Taranto
Sono avvocato prettamente civilista. Mi occupo di cause di risarcimenti danni da circolazione stradale, pratiche condominiali e famiglia come separazioni, divorzi e affidamento di minori. Non ho dipendenti. Utilizzo solo una stanza. Lavoro quattro ore al giorno nel pomeriggio e la mattina sono impegnata in udienza presso i vari uffici giudiziari dei Giudici di Pace e del Tribunale. La professione di avvocato è molto impegnativa e spesso lavoro anche nei giorni festivi e nei week end. Per l'aggiornamento professionale utilizzo le banche dati fornite dall'Ordine degli avvocati e da Italgiure.

Avv. Amelia Di Pasqua

Avvocato esperto in fallimento a Taranto
Lo studio si occupa prevalentemente di casi di Diritto civile e della gestione delle Esecuzioni mobiliari e immobiliari. Poichè sono anche docente di Scienze giuridiche ed economiche, mi occupo anche di diritto e legislazione scolastica.

Avv. Francesca Romana Ippolito

Avvocato esperto in fallimento a Taranto
Lo studio esercita in ambito civile, commerciale, immobiliare, ambientale e fallimentare. Alcuni componenti dello studio sono specializzati nelle materie di crisi da sovraindebitamento nonché nella materia della crisi d'impresa.

Avv. Biancamaria Zito

Avvocato esperto in fallimento a Taranto
nel mio studio legale mi occupo prevalentemente di diritto bancario e sovraindebitamento, con particolare attenzione alla tutela del consumtaore.
1

Taranto

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto fallimentare?

L'avvocato esperto in materia di diritto fallimentare è in grado di offrire assistenza e consulenza legale ad imprese e società che versino in una particolare condizione di sofferenza economica o in stato di crisi ed insolvenza. 

Il legale specializzato in diritto fallimentare gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, guidando il Cliente in tutte quelle situazioni in cui il patrimonio non è più sufficiente a sanare i debiti verso i propri creditori.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di fallimento?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in materia di fallimento e crisi d'impresa compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in diritto fallimentare che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto fallimentare?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto fallimentare potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di fornire un adeguato supporto tecnico e consulenziale rispondente alle specifiche esigenze di ogni singolo caso.

Il professionista legale è in grado di fornirti assistenza sia nell'ambito della valutazione preliminare del rischio, sia nella gestione dell'eventuale contenzioso giudiziario.