image/svg+xml

Avvocati esperti in fusioni ed acquisizioni a Bergamo

Avv. Massimo Tucci

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Bergamo
Sono avvocato civilista, con solide competenze in diritto societario e tributario. Mi occupo di: 1. ristrutturazione del debito delle imprese e di sovra indebitamento di soggetti non fallibili; 2. contenzioso: civile, societario e tributario; 3. operazioni straordinarie con particolare riguardo ad acquisizioni (anche da procedura concorsuale), trasformazioni e passaggio generazionale (fondo di famiglia, patrimoniale)

Avv. Marco Amorese

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Bergamo
Studio legale commerciale internazionale fondato nel 1973 attivo in Italia. Riorganizzazione aziendale, concorrenza, commerciale e societario

Avv. Erika Vecil

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Bergamo
Libero professionista prevalentemente dedito all'attività forense, molto interessato ad attività interdisciplinari. Materie di preferenza diritto penale, societario, commerciale ed e-commerce

Avv. Giancarlo Morelli

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Bergamo
Diritto commerciale societario aziendale Fusione acquisizioni Procedure immobiliari Diritto civile Arbitrato Lavoro IP Sfratti Diritto di famiglia

Avv. Ilaria Carissimi

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Bergamo
Opero nell'ambito del team di consulenza dello Studio, che assiste le imprese in tutti gli aspetti legali delle loro attività. Mi occupo in particolare di diritto contrattuale, commerciale e societario.
1

Bergamo

Come può aiutarti un avvocato esperto in fusioni e acquisizioni?

Un professionista legale specializzato in materia di fusioni e acquisizioni, sa indirizzare il cliente attraverso un percorso ben definito e scandito dalle varie tappe dell'iter da seguire. Ciò è utile anche per evitare di "inciampare" nella burocrazia e rischiare di optare per le scelte meno vantaggiose. Un avvocato preparato in diritto commerciale e societario, in materia di fusioni e acquisizioni, sa bene quale strategia adoperare in base alle casistiche.

Nell'ambito societario possono esserci diverse ragioni che conducano i soci a dirigersi verso le fusioni o acquisizioni, ciò che si può ottenere, infatti, da suddetti procedimenti può apportare benefici alle società coinvolte. Accorpando diverse imprese si può aumentare la capacità produttiva, ridurre i costi amministrativi e di gestione, acquisire marchi e brevetti, migliorare i processi produttivi e logistici, e molte altre. 

Stai cercando un avvocato esperto in fusioni e acquisizioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di fusioni e acquisizioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato esperto in fusioni e acquisizioni?

Un avvocato preparato, affianca l'azienda, curando ogni aspetto e proponendo soluzioni "su misura", a seconda delle varie casistiche. Il professionista ha maturato esperienza in materia di fusioni e acquisizioni, è capace di indirizzare il cliente anche in materia fiscale e finanziaria e per quanto concerne gli aspetti di amministrazione e controllo alle attività degli organi amministrativi e assembleari, illustrando ai membri delle società diritti, doveri, poteri e responsabilità, interne ed esterne alle società stesse.