image/svg+xml

Avvocati esperti in fusioni ed acquisizioni a Treviso

Avv. Francesco Bertoni

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
Mi occupo prevalentemente di diritto commerciale, concorsuale e di assistenza all'impresa. Ho maturato, altresì, significativa esperienza nel settore della contrattualistica d’impresa, incluso il segmento digital.

Avv. Enzod Enzo.disanto@gmail.com

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
unione tra avviati Studi Legali, da tempo radicati nel territorio e attivi nell’ambito dell’assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa e finanziario, con la finalità di unire le reciproche competenze ed esperienze per offrire un servizio sempre più completo nell’intera gamma della consulenza alle imprese.

Avv. Silvia Marchiori

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
Contrattualistica Internazionale e proprietà intellettuale. Acquisizioni e fusioni con imprese, specializzazione per il mercato orientale. Privacy and compliance.

Avv. Antonio Scaturchio

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
Lo lo studio legale si occupa di diritto civile con particolare riferimento al diritto di famiglia alla contrattualistica alla materia delle locazioni al condominio al risarcimento da anni e più In generale recupero crediti

Avv. Johannes Fabbio

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
Assiste imprese sia stragiudizialmente che giudizialmente e in particolare, tra l'altro, imprese tedesche ed austriache operative in Italia.

Avv. Matteo Pasini

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
Società di consulenza manageriale alle imprese per la risoluzione delle problematiche più complesse, la realizzazione di miglioramenti duraturi nelle performance ed il conseguimento degli obiettivi più importanti. Mi occupo principalmente consulenza in materia di diritto societario e nell'assistenza dell’impresa alla redazione e adeguamento del Modello 231.

Avv. Cristina Franchi

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
contrattualistica internazionale anche in lingua inglese diritto della distribuzione diritto della concorrenza problematiche legali connesse alle nuove tecnologie e in particolare informatica e robotica

Avv. Fabio Pellegatti

Avvocato esperto in fusioni ed acquisizioni a Treviso
Avvocato - consulenza alle imprese - diritto societario - diritto della proprietà industriale - contrattualistica d'impresa - diritto fallimentare
1

Treviso

Come può aiutarti un avvocato esperto in fusioni e acquisizioni?

Un professionista legale specializzato in materia di fusioni e acquisizioni, sa indirizzare il cliente attraverso un percorso ben definito e scandito dalle varie tappe dell'iter da seguire. Ciò è utile anche per evitare di "inciampare" nella burocrazia e rischiare di optare per le scelte meno vantaggiose. Un avvocato preparato in diritto commerciale e societario, in materia di fusioni e acquisizioni, sa bene quale strategia adoperare in base alle casistiche.

Nell'ambito societario possono esserci diverse ragioni che conducano i soci a dirigersi verso le fusioni o acquisizioni, ciò che si può ottenere, infatti, da suddetti procedimenti può apportare benefici alle società coinvolte. Accorpando diverse imprese si può aumentare la capacità produttiva, ridurre i costi amministrativi e di gestione, acquisire marchi e brevetti, migliorare i processi produttivi e logistici, e molte altre. 

Stai cercando un avvocato esperto in fusioni e acquisizioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di fusioni e acquisizioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato esperto in fusioni e acquisizioni?

Un avvocato preparato, affianca l'azienda, curando ogni aspetto e proponendo soluzioni "su misura", a seconda delle varie casistiche. Il professionista ha maturato esperienza in materia di fusioni e acquisizioni, è capace di indirizzare il cliente anche in materia fiscale e finanziaria e per quanto concerne gli aspetti di amministrazione e controllo alle attività degli organi amministrativi e assembleari, illustrando ai membri delle società diritti, doveri, poteri e responsabilità, interne ed esterne alle società stesse.