image/svg+xml

Avvocati esperti in immigrazione e cittadinanza a Aversa

Avv. Francesco Pugliatti

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Aversa
Lo studio offre ai suoi assistiti consulenza ed assistenza in sede giudiziale. La specializzazione in ambito penale ha consentito all'avvocato fondatore di maturare significativa esperienza nelle diverse aree tematiche della disciplina penale.

Avv. Salvatore Menale

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Aversa
buonasera, ci occupiamo di diritto penale e diritto dell'immigrazione. all'interno dello studio svolgiamo pertanto principalmente queste due materie

Avv. Ivana Nicolò

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Aversa
avvocato immigrazionista dal 2005. il mio compito è quello di tutelare gli stranieri, comunitari o extracomunitari, presenti sul territorio nazionale. assisto il cliente per tutto ciò che riguarda l'ingresso ed il soggiorno sul territorio dello stato, nonché in materia di cittadinanza.

Avv. Ludovico De Gaetano

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Aversa
Avvocato esperto nel settore del diritto dell'immigrazione e nel diritto di famiglia. La mia attività può essere giudiziale (difesa e patrocinio di fronte a un giudice o ad un arbitro) e stragiudiziale (assistenza e consulenze)

Avv. Francesco Marcello

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Aversa
L' attività professionale si basa principalmente sul diritto dell'immigrazione, il lavoro di studio si divide essenzialmente in due momenti, il primo è di front-office con il cliente, individuazione e studio della casistica con conseguente prospetto delle soluzioni da adottare, il secondo prevede una fase di back-office con instaurazione e lavorazione della pratica da avviare con una fase amministrativa a cui può seguire un giudizio ordinario.

Avv. Alfredo Marotta

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Aversa
avvocato immigrazione e diritto penale civile stranieri cittadinanza permesso soggiorno questura prefettua tribunale minorenni tribunale penale
1

Aversa

Come può aiutarti un avvocato specializzato in immigrazione e cittadinanza?

Un professionista legale esperto in immigrazione e cittadinanza può aiutarti per comprendere qual è l’iter da seguire in base alle tue esigenze. Un avvocato ti supporta per comprendere diverse questioni, tra cui:

  • Quali sono i tuoi diritti nel paese ospitante;
  • Quali sono le azioni da intraprendere per regolarizzare la presenza presso il paese ospitante;
  • Se si ha diritto all’Asilo e come richiederlo;
  • Come poter acquisire la cittadinanza, in automatico o per beneficio di legge;
  • Come formulare la domanda di richiesta di cittadinanza, dove presentarla ed entro quali termini e condizioni.
Stai cercando un avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori avvocato in materia di immigrazione e cittadinanza utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché è importante rivolgersi a un professionista legale preparato in immigrazione e cittadinanza?

Comprendere appieno le leggi che regolamentano determinate operazioni è sempre abbastanza complicato, soprattutto nel caso in cui si provenga da paesi differenti e con diverse legislazioni. Diventa quindi fondamentale rivolgersi a un avvocato preparato ed esperto in materia di immigrazione e cittadinanza, per essere assistiti nelle procedure senza rischiare di incappare in errori e ritardi.

Spesso poi, le Amministrazioni Pubbliche non riescono a gestire in maniera rapida, chiara e tempestiva le domande di richiesta, pertanto può accadere di non concludere in fretta o affatto tutte le operazioni necessarie alla messa in regola.