image/svg+xml

Avvocati esperti in immigrazione e cittadinanza a Milano

Avv. Carlo Pontei

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Studio legale internazionale. Diritto societario, immobiliare e successorio cross border. Avvocato d'affari. Lo studio ha sedi in vari paesi europei ed extra UE

Avv. Francesca Tironi Tironi

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Mi occupo di diritto del lavoro da 20 anni. Lavoro in un team di 20 persone. Lavoriamo con tutti i clienti: grandi, medi e piccoli e sparsi ovunque nel mondo.

Avv. Francesco Sequino

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Sono un avvocato con esperienza in diritto di famiglia e dell'immigrazione ed offro consulenza legale alle imprese. Mi distinguo per l'uso innovativo della tecnologia, riducendo i costi di gestione. Risolvo questioni complesse legate a divorzi, affidi, immigrazione, visti e permessi di lavoro. Fornisco assistenza legale alle imprese. Prediligo un approccio empatico, caratterizzato da un ascolto attivo. Scegliendomi come tuo avvocato, avrai accesso a un esperto competente e innovativo, dai sani principi etici ed in grado di gestire le tue sfide legali in modo efficiente. Non esitare a contattarmi per discutere delle tue esigenze

Avv. Riccardo Ghione

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Attualmente collaboro quale libero professionista con l'Avv. Salvatore Aprigliano, Collega esperto in diritto dell'immigrazione e diritto societario internazionale. Le mie principali mansioni sono le seguenti: • redazione e revisione di contratti di commercio internazionale (distribuzione, fornitura, agenzia, procacciatore d'affari); • redazione e revisione di documenti societari con particolare fulcro sulle start -up innovative ex art. 25 DL 179/2012 (atti costitutivi e statuti, patti parasociali); • consulenza legale e redazione di contratti in materia di real estate (contratto di property managament, contratti preliminari); • consulenza legale in materia di diritto societario internazione e del diritto del commercio internazionale; • assistenza giudiziale nelle procedure civili di recupero crediti.

Avv. Mariana Rezk Kriaks Samouel

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Studio legale internazionale autonomo con unico partener. AVVOCATO MARIANA REZK KRIAKS SAMOUEL P.IVA N. 10765400964 attività degli studi legali! P.IVA EXTRACOMUNITARIA AVVOCATURA. UNICO NUMERO PROFESSIONALE INTERNAZIONALE DAL 2012 +39/388 78 10 773 Avvocato internazionale e Professionista legale internazionale e multinazionale! Consulenza e e procedure in ambito legale nazionale, multinazionali e internazionale. Avvocato immigrazione TUI, EU e INTERNAZIONALE. Studio legale numero 1 in materia di cittadinanza italiana EU Milano ITALIA Al livello internazionale! Iscritta al UIA! Difensore pure abilitato dinnanzi tutti i tribunali arabi dal 2002!

Avv. Federica Franchi

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
avvocato specializzato in materia penale e fornisce assistenza legale sia a persone fisiche che giuridiche. Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano.

Avv. Adelucia Basilio Coura

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Sono un avvocato iscritto in Brasile, Portogallo e avvocato stabilito in Italia. Lavoro nel settore della cittadinanza portoghese e cittadinanza italiana, diritto internazionale, diritto della previdenza sociale diritto dell'immigrazione e diritto digitale.

Avv. Domenico De Luca

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Sono un Avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano. Mi occupo prevalentemente del Diritto civile, del Diritto amministrativo e del Diritto del lavoro e della previdenza sociale. I principali settori della mia attività professionale sono: Diritto civile - Obbligazioni e contratti - Locazioni - Condominio – Diritto dei consumatori - Responsabilità civile e professionale - Diritto di famiglia e tutela degli incapaci - Diritto del lavoro - Diritto e giustizia amministrativa - Infortunistica stradale e risarcimento danni - Responsabilità medica e sanitaria. Prima di intraprendere la professione di Avvocato ho maturato una lunga esperienza lavorativa nell'ambito Sindacale e, più specificamente, nei settori delle locazioni, del condominio e della tutela dei consumatori e in genere delle "classi sociali più deboli". Esercito la professione nella giurisdizione territoriale della Lombardia e, più in particolare, presso i Tribunali di Lodi, Milano, Monza, Busto Arsizio e Pavia.

Avv. Alessandro Coppa

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
L’avvocato Alessandro Coppa, ha completato i suoi studi laureandosi in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Camerino. Dopo aver espletato il servizio militare nell’ Arma dei Carabinieri, ha intrapreso l’attività forense, iscrivendosi alla pratica ed abilitandosi alla professione dopo aver sostenuto l’esame di Stato presso la Corte d’Appello di Ancona . Per oltre 12 anni ha lavorato nel West Africa, quale Legal & Contract Manager, per delle società operanti nel settore Oil & Gas, in Angola, Ghana, Congo, Costa d’Avorio . L’avvocato Alessandro Coppa parla fluentemente in inglese, francese , portoghese ed ha una conoscenza base della lingua araba. E' iscritto nell’albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Rimini, ed esercita la professione quale avvocato penalista e societario in tutto il territorio nazionale, ha il suo studio principale a Rimini ed uno studio operativo a Milano. L'avvocato Alessandro Coppa è abilitato alla difesa d'ufficio , anche per il Tribunale per i Minorenni, ed al Patrocinio a Spese dello Stato in ambito penale.

Avv. Avvocato A Deborah Muzi

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
avvocato esperta in diritto penale, esecuzione immobiliare diritto fallimentare, diritto del lavoro, diritto di famiglia., diritto del lavoro. giurisdizione volontaria, diritto sull'immigrazione.

Avv. Stefano Brambilla Pisoni

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Responsabilità professionale in genere, sanitaria in particolare. Rc. Diritto Immigrazione. Condominio. Studio professionale sito a Milano con attività prevalente su Milano, Monza e Busto Arsizio.

Avv. Elena Tomayer

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Lo Studio è composto dal Titolare, Avv. Elena Tomayer, personale di Segreteria e giovani collaboratori tutti Avvocati. Lo Studio si occupa di diritto Penale, Diritto del Lavoro, contrattualistica, diritto di Famiglia. Il Titolare è accreditata al Ministero della Giustizia quale Mediatrice professionista e Gestore della Crisi

Avv. Domenica Antonella Pavon

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Laureata con lode presso l'Università degli Studi Milano - Bicocca, l'Avv. Domenica A. Pavon, con esperienza maggiormente sviluppata in ambito penalistico, affronta con dinamicità e particolare attenzione al cliente le più svariate problematiche che possano richiedere un alto livello di professionalità in ambito legale, in base alle competenze maturate. Conosce l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Avv. Josephine Dunia Del Duca

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
Avvocato specializzato in diritto penale, diritto civile, in particolare diritto di famiglia, e diritto dell’immigrazione iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Avv. Jacopo Arnaboldi

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Milano
ADVANT è un’associazione di studi legali con una forte identità europea. Abbiamo profonde radici locali e una visione internazionale. Il nostro è un posizionamento unico che ci permette di orientare i clienti nel complesso e mutevole scenario legale e commerciale europeo. Assistiamo i nostri clienti in Europa e al di fuori del continente. Prestiamo consulenza di alta qualità e otteniamo risultati in modo efficiente ed economico puntando su dedizione, spirito di collaborazione ed eccellenza tecnica. Parliamo la lingua dell’Europa. Abbiamo relazioni consolidate e condividiamo una visione sul futuro. Mi occupo di M&A
1 2 3 4 5 6

Milano

Come può aiutarti un avvocato specializzato in immigrazione e cittadinanza?

Un professionista legale esperto in immigrazione e cittadinanza può aiutarti per comprendere qual è l’iter da seguire in base alle tue esigenze. Un avvocato ti supporta per comprendere diverse questioni, tra cui:

  • Quali sono i tuoi diritti nel paese ospitante;
  • Quali sono le azioni da intraprendere per regolarizzare la presenza presso il paese ospitante;
  • Se si ha diritto all’Asilo e come richiederlo;
  • Come poter acquisire la cittadinanza, in automatico o per beneficio di legge;
  • Come formulare la domanda di richiesta di cittadinanza, dove presentarla ed entro quali termini e condizioni.
Stai cercando un avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori avvocato in materia di immigrazione e cittadinanza utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché è importante rivolgersi a un professionista legale preparato in immigrazione e cittadinanza?

Comprendere appieno le leggi che regolamentano determinate operazioni è sempre abbastanza complicato, soprattutto nel caso in cui si provenga da paesi differenti e con diverse legislazioni. Diventa quindi fondamentale rivolgersi a un avvocato preparato ed esperto in materia di immigrazione e cittadinanza, per essere assistiti nelle procedure senza rischiare di incappare in errori e ritardi.

Spesso poi, le Amministrazioni Pubbliche non riescono a gestire in maniera rapida, chiara e tempestiva le domande di richiesta, pertanto può accadere di non concludere in fretta o affatto tutte le operazioni necessarie alla messa in regola.