image/svg+xml

Avvocati esperti in immigrazione e cittadinanza a Pescara

Avv. Valeria Evangelista

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Lo Studio Legale è stato fondato nel 2008 dall’Avv. Valeria Evangelista. Tra i principali Clienti annoveriamo sia privati che PMI nonchè enti pubblici e privati che si rivolgono allo Studio per l'approccio pragmatico nel raggiungimento degli obiettivi e per la capacità di seguire il cliente con estrema attenzione professionale sia con riferimento alle criticità più importanti che a quelle di più facile gestione. Grazie ad un approccio multidisciplinare che va dal diritto civile a quello penale, passando per la logistica ed i trasporti riusciamo a soddisfare le varie esigenze dei nostri clienti sempre con attenzione e professionalità ispirate dalla passione di poter mettere a servizio delle persone il nostro sapere. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale ed abbiamo sede a Pescara ed Milano.

Avv. Paolo Ricciuti

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Avvocato con studio in Pescara civile penale infortunistica assicurazioni risarcimento danni recupero crediti diritto del lavoro separazione divorzi

Avv. Eleonora Diodato

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Sono avvocato da 7 anni ed esercito nel Foro pescarese nelle materie di diritto del lavoro e penale. La mia professionalità è a disposizione di uno Studio Legale con cui collaboro quotidianamente.

Avv. Silvia Dell'elce

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Avvocato civilista: Recupero crediti e procedure esecutive connesse. Diritto civile in generale. Diritto dell'immigrazione e riconoscimento della cittadinanza italiana iure sanguinis: assistenza dal giudizio in tribunale alla fase successiva di trascrizione degli atti nei registri di stato civile.

Avv. Antonio Olita

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Lo studio si occupa di attività e assistenza legale prevalentemente nel settore penale e di Immigrazione e cittadinanza, nonché in tutti i campi collegati o connessi a tali settori.

Avv. Alessandra Cervelli

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Mi occupo principalmente dei reati comuni e delle problematiche relative al diritto dell’immigrazione . Ho rapporti quotidiani con carceri e case circondariali.

Avv. Cristiano Basile

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Avvocato esperto nei campi del diritto civile, penale (anche internazionale) e tributario con elevate capacità organizzative e competenze. Successo comprovato nel raggiungimento di risultati positivi per i clienti. Propensione alla preparazione di processi e presentazione efficace di casi in tribunale mediante coordinazione col cliente e con altri professionisti al fine di concordare la migliore strategia difensiva. Professionista forte che lavora bene sotto pressione e comprende le complessità del sistema legale. Abilitato al patrocinio presso le giurisdizioni superiori.

Avv. Gianluca Polleggioni

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Lo studio legale da oltre 20 anni di occupa di diritto civile, di consulenza in materia societaria, di diritto penale e di Diritto dell'immigrazione e di cittadinanza.

Avv. Antonio Di Matteo

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
svolgo attività prettamente nel campo penalistico e della immigrazione sia a mezzo di trattazione scritta che in presenza in udienza con invio di tutta

Avv. Daniela Savina Rossi

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Lo studio si occupa di diritto civile, famiglia, diritto di immigrazione e cittadinanza riservando particolare interesse ai diritti umani e della persona.

Avv. Carla Ferrara

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Pescara
Sono avvocato associato. Il mio studio è composto di 5 avvocati associati. Diritto di famiglia - Diritto civili - Contratti - Diritto dell'immigrazione - Esecuzioni
1

Pescara

Come può aiutarti un avvocato specializzato in immigrazione e cittadinanza?

Un professionista legale esperto in immigrazione e cittadinanza può aiutarti per comprendere qual è l’iter da seguire in base alle tue esigenze. Un avvocato ti supporta per comprendere diverse questioni, tra cui:

  • Quali sono i tuoi diritti nel paese ospitante;
  • Quali sono le azioni da intraprendere per regolarizzare la presenza presso il paese ospitante;
  • Se si ha diritto all’Asilo e come richiederlo;
  • Come poter acquisire la cittadinanza, in automatico o per beneficio di legge;
  • Come formulare la domanda di richiesta di cittadinanza, dove presentarla ed entro quali termini e condizioni.
Stai cercando un avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori avvocato in materia di immigrazione e cittadinanza utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché è importante rivolgersi a un professionista legale preparato in immigrazione e cittadinanza?

Comprendere appieno le leggi che regolamentano determinate operazioni è sempre abbastanza complicato, soprattutto nel caso in cui si provenga da paesi differenti e con diverse legislazioni. Diventa quindi fondamentale rivolgersi a un avvocato preparato ed esperto in materia di immigrazione e cittadinanza, per essere assistiti nelle procedure senza rischiare di incappare in errori e ritardi.

Spesso poi, le Amministrazioni Pubbliche non riescono a gestire in maniera rapida, chiara e tempestiva le domande di richiesta, pertanto può accadere di non concludere in fretta o affatto tutte le operazioni necessarie alla messa in regola.