image/svg+xml

Avvocati esperti in immigrazione e cittadinanza a Vittorio Veneto

Avv. Serena Martini

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Vittorio Veneto
Lo studio si trova a Vittorio Veneto (TV). Si riceve solo su appuntamento. Non vengono svolte consulenze telefoniche, ma è possibile prenotare una consulenza legale a distanza. Lo studio svolge consulenza ad aziende ed enti pubblici, fornendo una compliance privacy completa comprensiva di: audit preliminare, redazione di un piano di adeguamento o aggiornamento al GDPR interamente personalizzato, predisposizione di modelli di informative, nomine, registri di trattamento, formazione del personale dipendente, audit di compliance semestrali, DPIA, consulenza su tutti i trattamenti dei dati personali, ivi compresa l’implementazione dell’AI nei software di gestione. Lo studio si occupa, altresì, di assistenza ai cittadini stranieri in tutti i procedimenti volti all’ottenimento del permesso di soggiorno per la permanenza regolare in Italia, oltre che nelle pratiche (amministrative o giudiziali) di riconoscimento della cittadinanza.

Avv. Luca Berletti

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Vittorio Veneto
Dopo avere svolto la pratica legale in ambito prettamente penalistico in Treviso dove ho svolto anche i primi anni di professione mi sono trasferito in Vittorio Veneto dove lavoro da solo senza collaboratori e dipendenti occupandomi principalmente di diritto dell'immigrazione. Dal 2015 svolgo anche attività di GOT nel settore penale.

Avv. Henry Pagotto

Avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza a Vittorio Veneto
Sono avvocato da oltre 20 anni. Mi occupo, principalmente, di diritto civile e, in particolare, dio diritto delle famiglia e, ancor più nello specifico, di separazioni, divorzi, filiazione naturale. Ho una discreta esperienza anche in campo amministrativo avendo patrocinato alcuni Enti pubblici o di diritto pubblico
1

Vittorio Veneto

Come può aiutarti un avvocato specializzato in immigrazione e cittadinanza?

Un professionista legale esperto in immigrazione e cittadinanza può aiutarti per comprendere qual è l’iter da seguire in base alle tue esigenze. Un avvocato ti supporta per comprendere diverse questioni, tra cui:

  • Quali sono i tuoi diritti nel paese ospitante;
  • Quali sono le azioni da intraprendere per regolarizzare la presenza presso il paese ospitante;
  • Se si ha diritto all’Asilo e come richiederlo;
  • Come poter acquisire la cittadinanza, in automatico o per beneficio di legge;
  • Come formulare la domanda di richiesta di cittadinanza, dove presentarla ed entro quali termini e condizioni.
Stai cercando un avvocato esperto in immigrazione e cittadinanza?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori avvocato in materia di immigrazione e cittadinanza utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché è importante rivolgersi a un professionista legale preparato in immigrazione e cittadinanza?

Comprendere appieno le leggi che regolamentano determinate operazioni è sempre abbastanza complicato, soprattutto nel caso in cui si provenga da paesi differenti e con diverse legislazioni. Diventa quindi fondamentale rivolgersi a un avvocato preparato ed esperto in materia di immigrazione e cittadinanza, per essere assistiti nelle procedure senza rischiare di incappare in errori e ritardi.

Spesso poi, le Amministrazioni Pubbliche non riescono a gestire in maniera rapida, chiara e tempestiva le domande di richiesta, pertanto può accadere di non concludere in fretta o affatto tutte le operazioni necessarie alla messa in regola.