image/svg+xml

Avvocati esperti in internazionale e immigrazione a Parma

Avv. Carmine Vasapollo

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
Studio legale che si occupa principalmente di diritto dell’immigrazione. In particolare: protezione internazionale; cittadinanza; flussi; conversione permessi di soggiorno. Lo studio si occupa anche di diritto penale.

Avv. Roberta Rollo

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
Avvocato civilista, esperto in diritto di famiglia, diritto del lavoro, contrattualistica, protezione internazionale, infortunistica stradale

Avv. Marco Alifano

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
Lavoro sia con le persone che con piccole realtà imprenditoriali, spaziando dal Diritto di Famiglia, alla Contrattualistica fino al Recupero crediti. Condivido lo spazio dello studio con due colleghi.

Avv. Debora Bosi

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
Svolgo prevalentemente l'attività di recupero del credito, risarcimento danni, separazione e divorzi oltre ad occuparmi di contenziosi in materia successoria.

Avv. Emanuella Uberti

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
avvocato titolare di studio. mi occupo di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, adozioni, riconoscimento di paternità, tutelare) ed internazionale (contrattualistica, recupero crediti, consulenza registrazione marchi e loghi)

Avv. Katia Boscaglia

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
Mi occupo di contrattualistica internazionale e nazionale e di diritto societario, arbitrati societari e consulenza e compliance aziendale

Avv. Giuseppe Scotti

Avvocato esperto in internazionale e immigrazione a Parma
Mi occupo di diritto commerciale, societario e internazionale. Sono socio di un Studio associato e svolgo la professione da circa 25 anni tenuto conto della pratica. Ho numerose esperienze all'estero.
1

Parma

Come può aiutarti un avvocato esperto in Diritto internazionale e immigrazione?

La globalizzazione ha indubbiamente ampliato i confini tra i paesi e le relative civiltà, così la movimentazione delle merci e gli spostamenti dei popoli sono diventati fenomeni sempre più comuni. Un professionista esperto in diritto internazionale e immigrazione può supportarti su diversi punti di vista, soprattutto nell'ottica di avviare e/o gestire un'attività all'estero; nello specifico in merito a:

  • ?Internazionalizzazione delle imprese;
  • Contenziosi;
  • Contrattualistica e redazione di accordi internazionali;
  • Redazione di patti parasociali;
  • Assistenza commerciale internazionale.
Come cercare un avvocato specializzato in diritto internazionale e immigrazione?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto internazionale e immigrazione utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato esperto in diritto internazionale e immigrazione?

Le normative che regolano i rapporti con i paesi esteri sono innumerevoli e variano a seconda del paese di riferimento, per questo diventa fondamentale affidarsi a un professionista che conosca in maniera approfondita la tematica e possa condurti verso la direzione più definita e vantaggiosa. Soprattutto se si parla di commercio internazionale, bisogna assicurarsi di conoscere tutte le questioni relative alla definizione delle migliori garanzie per tutte le parti coinvolte.