image/svg+xml

Avvocati esperti in malasanità a Modena

Avv. Ilenia Maria Insalaco

Avvocato esperto in malasanità a Modena
Lo studio legale si occupa soprattutto di diritto del lavoro e fornisce consulenza alle imprese e anche ai lavoratori. Vengono trattate questioni attinenti a: rapporti dirigenziali, patti di non concorrenza, trasferimenti e cessioni di rami d'azienda, procedure e trattative sindacali, procedimenti disciplinari e licenziamenti, risarcimenti derivanti da infortuni e malattie professionali. Oltre ad offrire assistenza in giudizio, svolge consulenza giuslavoristica in fase precontenzioso. Opera su tutto il territorio nazionale e collabora con altri studi professionali essendo altamente specializzato nella materia.

Avv. Alessandra Rossi

Avvocato esperto in malasanità a Modena
il mio studio si compone di 4 avvocati e di un'impiegata. la nostra è un'associazione professionale. mi occupo di contenzioso civile e stragiudiziale, in particolare delle cause per malpractice sanitaria, esecuzioni e recupero crediti e diritto di famiglia.

Avv. Silvia Genedani

Avvocato esperto in malasanità a Modena
Svolgo la mia attività prettamente nel settore civile, cercando di andare incontro a tutte le esigenze delle persone. Mi ritengo seria, professionale e puntuale nelle attività prestate.

Avv. Valentina Leone

Avvocato esperto in malasanità a Modena

Avv. Tiziana Mennitti

Avvocato esperto in malasanità a Modena
1

Modena

Come può aiutarti un avvocato esperto in malasanità?

Anche i medici possono sbagliare, le statistiche affermano che su 8 milioni di persone che vengono ricoverate ogni anno in Italia, il 4% di loro subiscono danni e circa 30 mila muoiono a causa di errori nelle cure o nell’assistenza.

Un avvocato esperto in malasanità cercherà di fare chiarezza sulle vicende cliniche che ti riguardano o che coinvolgono un tuo familiare. In caso di colpa medica accertata, ti aiuterà ad ottenere un equo risarcimento per il danno subito.

Come cercare un avvocato esperto in malasanità?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla materia di competenza e alla zona geografica.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali in materia di malasanità utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi professionisti, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato specializzato in malasanità?

Un avvocato specializzato in malasanità cercherà di far emergere delle responsabilità, se ci sono state, e ti guiderà nell’iter medico e legale che ti farà ottenere il giusto risarcimento per il danno subito da te o da un tuo familiare.

Il legale competente in malasanità è in grado di ascoltare con empatia e rispetto e valutare come intervenire effettuando un primo confronto con esperti medici-legali per avere un primo parere circa la sussistenza di colpa medica e approfondendo la tua situazione.