image/svg+xml

Avvocati esperti in malasanità a Taranto

Avv. Elly D'oronzo

Avvocato esperto in malasanità a Taranto
Sono un Avvocato Penalista. Mi occupo di tutti gli ambiti del diritto penale e in particolare di diritto penale militare, reati da codice rosso, stupefacenti e colletti bianchi.

Avv. Cosimo Di Bello

Avvocato esperto in malasanità a Taranto
Lo Studio Legale Di Bello Percolla si occupa di Diritto Penale e offre ai propri clienti una varietà di servizi legali, dalla consulenza stragiudiziale all’assistenza giudiziale. Nell’ambito dei servizi legali resi, lo Studio fornisce: consultazioni; pareri orali e scritti; esame e studio della pratica; redazione di diffide, ricorsi, memorie, esposti, relazioni, denunce; consulenza finalizzata alle investigazioni difensive; revisione di contratti, statuti, regolamenti, documenti; ricerca e richiesta atti. Si accettano incarichi con richiesta di patrocinio a spese dello Stato predisponendo le relative istanze. L’attività professionale copre l’intero procedimento, dalla fase delle indagini preliminari a quella processuale, nei diversi gradi di giudizio, fino all’eventuale esecuzione penale e al giudizio di sorveglianza. L’assistenza è prestata anche nell’ambito della fase cautelare (istanze e impugnative avverso i provvedimenti applicativi di misure restrittive della libertà personale e/o reali).

Avv. Maria Teresa De Luca

Avvocato esperto in malasanità a Taranto
Mi occupo prevalentemente di diritto civile, in particolare di esecuzioni immobiliari, aste giudiziarie, diritto bancario.Collaboro con diverse case editrici per la realizzazione di testi giuridici e con diverse riviste giuridiche online. Appassionata di nuove tecnologie, anche legate all’attività legale

Avv. Paola Morelli

Avvocato esperto in malasanità a Taranto
Professionalità ed efficienza. Cura e tutela del cliente prima di tutto mediante un'assistenza personalizzata ed attenta ai dettagli e sempre disponibile a fornire spiegazioni affinché ogni dubbio possa chiarito durante la gestione del caso.

Avv. Cataldo Francesco Pulpito

Avvocato esperto in malasanità a Taranto
E' UNO STUDIO COMPOSTO DA ME ED UN COLLEGA E MI OCCUPO DI DIRITTO BANCARIO E FINANZIARIO, INOLTRE SONO IL LEGALE DI UN'ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI E MI OCCUPO DI TUTELA DEL CONSUMATORE
1

Taranto

Come può aiutarti un avvocato esperto in malasanità?

Anche i medici possono sbagliare, le statistiche affermano che su 8 milioni di persone che vengono ricoverate ogni anno in Italia, il 4% di loro subiscono danni e circa 30 mila muoiono a causa di errori nelle cure o nell’assistenza.

Un avvocato esperto in malasanità cercherà di fare chiarezza sulle vicende cliniche che ti riguardano o che coinvolgono un tuo familiare. In caso di colpa medica accertata, ti aiuterà ad ottenere un equo risarcimento per il danno subito.

Come cercare un avvocato esperto in malasanità?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla materia di competenza e alla zona geografica.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali in materia di malasanità utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi professionisti, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato specializzato in malasanità?

Un avvocato specializzato in malasanità cercherà di far emergere delle responsabilità, se ci sono state, e ti guiderà nell’iter medico e legale che ti farà ottenere il giusto risarcimento per il danno subito da te o da un tuo familiare.

Il legale competente in malasanità è in grado di ascoltare con empatia e rispetto e valutare come intervenire effettuando un primo confronto con esperti medici-legali per avere un primo parere circa la sussistenza di colpa medica e approfondendo la tua situazione.