image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone

Avv. Alessandro Arturi

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone
Avvocato civilista, specializzato nel recupero crediti per banche, società e persone fisiche. Svolgo la mia attività con persone fisiche e società.

Avv. Alessandra Laterza

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone
Avvocato civilista specializzato in diritto bancario, diritto societario, contrattualistica, assicurazione e sinistri stradali. Procedure concorsuali, concordati e trust

Avv. Giuseppe Apa

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone
Studio legale prettamente familiare, ci occupiamo di diritto civile (assicurazioni, responsabilità professionale e medica, circolazione stradale, bancario finanziario, condominio, diritti reali e possesso, espropriazioni).

Avv. Rita Mannarino

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone
Studio legale sempre aperto al raggiungimento di nuovi obiettivi, versatile. Il titolare dello studio è custode e delegato alla vendita presso il Tribunale di Crotone, nonché Mediatore civile e commerciale.

Avv. Giulio Vrenna

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone
Avvocato dal 1988 si occupa principalmente di attività nel campo civilistico. L' attività svolta dallo studio legale Vrenna, riguarda la materia inerente il diritto di famiglia, separazione divorzio. Ha esperienza professionale nel recupero credito e diritto fallimentare nonché le espropriazioni mobiliari ed immobiliari. L'attività viene svolta, anche, in campo assicurativo e dei risarcimenti danno da sinistro stradale.

Avv. Cinzia Filippone

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Crotone
Esperto in materia concorsuale, procedure esecutive e fallimento. Lo studio si occupa di crisi di impresa e strumenti al rimedio di sovraindebitamento delle piccole medie imprese e dei cittadini
1

Crotone

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.