image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana

Avv. Maria Grazia Lonoce

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana
Lo Studio Legale dell'Avv. Maria Grazia Lonoce del Foro di Brindisi si occupa principalmente delle materie come di seguito indicate: Diritto Civile, Infortunistica stradale, Locazioni, Separazioni, Divorzi, Diritto del condominio, Ricorsi contro sanzioni amministrative, Contrattualistica, Diritto di famiglia, Diritto penale, Diritto amministrativo.

Avv. Nicola Di Bello

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana
Lo studio si occupa di diritto penale e civile nell'ambito territoriale pugliese. Dotato di una struttura altamente qualificata ed efficiente, difende ed assiste personalmente i propri clienti coinvolti in procedimenti penali reputando essenziale, vista la delicatezza delle problematiche trattate, avere un rapporto diretto e di fiducia con i suoi assistiti.

Avv. Fausto Passaro

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana
lo studio ha dimensioni di circa 80 metri quadrati ed è suddiviso in tre vani oltre al bagno. La sala d'attesa è grande circa 20 metri quadrati. Poi c'è la stanza adibita a studio dello scrivente e, infine, una sala riunioni. Mi occupo di questioni civili e penale.

Avv. Maria Elsa Modeo

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana
Fondato nel 1997 lo Studio fornisce un'assistenza legale nelle aree del diritto civile ed annovera tra i propri clienti anche enti pubblici e privati.

Avv. Carmine Calo'

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana
Avvocato Cassazionista, con oltre 20 anni di maturata esperienza forense. Professionista con pluriennale esperienza nella consulenza, assistenza e difesa, sia giudiziaria che extragiudiziaria

Avv. Michele Fino

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Francavilla Fontana
studio professionale per diritto penale, diritto processuale penale, diritto civile, diritto processuale civile, diritto del lavoro, diritto amministrativo
1

Francavilla Fontana

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.