image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera

Avv. Lucio Cesarini

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera
Studio costituito da tre professionisti, copriamo tutti i rami del diritto (penale, lavoro,civile ecc.), disponibilità gratuito patrocinio, due dei componenti sono iscritti all'Organismo di Mediazione presso l'Ordine degli Avvocati di Foggia

Avv. Stefania Tucci

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera
Sono un avvocato attenta e scrupolosa, sempre pronta al dialogo con i clienti. Sono anche una collega disponibile e affidabile. Cerco sempre di restere aggiornata.

Avv. Marco Trivisonne

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera
sono titolare di una boutique legale costituita da circa 10 anni. ho un fatturato superiore ad € 50.000,00. mi occupo prevalentemente di diritto civile

Avv. Carmen Antonetti

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera
Mi occupo di diritto di famiglia, di problemi condominiali, di recupero crediti e di esecuzioni sia mobiliari che immobiliari. Mi occupo anche di diritto penale e della fase di esecuzione post condanna.

Avv. Elena Grasso

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera
avvocato cassazionista, professionale, esperto nel settore di competenza, attento alle esigenze e agli interessi del cliente, disponibile a collaborazioni e domiciliazioni

Avv. Luca Ambrogio Petroianni

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Lucera
Salve, mi occupo prettamente del settore civilistico, spaziando dal diritto di famiglia allo scioglimento delle comunioni ereditarie, dalle successioni alle separazioni/cessazioni effetti civili del matrimonio, dagli sfratti al recupero crediti
1

Lucera

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.