image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala

Avv. Giuseppe Casano

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
Lo Studio si occupa di diritto civile i particolare di diritto di famiglia, infortunistica stradale, recupero crediti ed esecuzioni civili.

Avv. Caterina Anna Bonomo

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
mi occupo soprattutto di diritto di famiglia, esecuzioni e fallimentare; sono iscritta all'albo dei curatori fallimentari presso il tribunale di Marsala, all'albo dei professionisti delegati alla vendita; ho fatto anche esperienza nel settore tributario e in quello di contratti giuridici in generale.

Avv. Ketty Campo

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
diritto Civile, diritto societario e commerciale, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, recupero crediti, infortunistica stradale, tutela dell'ambiente

Avv. Valentina Caimi

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
Avvocato dal 2005. Civilista. Si occupa prevalentamente di recupero crediti per conto di società ed enti. Custode giudiziario e professionista delegato presso il Tribunale di Marsala. Ottima conoscenza di epc.

Avv. Angelo Salvatore Vita

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
diritto civile, diritto fallimentare, esecuzioni immobiliare, mobiliare e presso terzi, diritto penale, diritto tributario, diritto del lavoro

Avv. Anna Pocorobba

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
Il mio studio è composto da 2 avvocati e 2 collaboratori di cui una segretaria ed un praticante avvocato. Svolgo principalmente cause di diritto civile ed in particolar modo di esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi.

Avv. Giacomo D'amico

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Marsala
Avvocato civilista e penalista, Professionista Delegato alle vendite e Custode Giudiziario, con specifiche competenze in: - Esecuzioni immobiliari e mobiliari; - Diritto di famiglia (separazioni; divorzi; modifica condizioni di separazione e divorzio; procedimenti relativi ai figli nati fuori dal matrimonio nonché nel campo delle relazioni familiari) - Materia successoria; - contratti, locazioni e sfratti, responsabilità civile e recupero crediti; - procedimenti monitori e possessori;
1

Marsala

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.