image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone

Avv. Monica Pilot

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone
Lo studio si occupa del settore del diritto civile, con specifico riferimento a quello immobiliare (immobili, condominio, locazioni) ed alla responsabilità amministrativa degli enti, modelli 231

Avv. Francesco Ribetti

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone
Avvocato-dottore comemrcialista-revisore dei conti-curatore fallimenatre-commissario liquidatore e governativo di Enti cooperativi-delegato alle vendite immobiliari

Avv. Claudia Safrany

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone
lo studio è ubicato vicino al Tribunale di Pordenone; è composto da quattro professionisti che si occupano in prevalenza di diritto civile, diritto di famiglia, diritto assicurativo, diritto del lavoro, diritto amministrativo e diritto penale

Avv. Avv. Guido Rigolo

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone
L'Avv. Guido Rigolo opera con professionalità e diligenza nel circondario del Tribunale di Pordenone e limitrofi. Reperibile al numero 0434.247496.

Avv. Elisa De Stefano

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone
Studio multidisciplinare in cui i singoli professionisti trattano ciascuno la propria materia di appartenenza. Nello specifico, la scrivente si occupa di diritto di famiglia, diritto contrattuale e recupero crediti.

Avv. Paola Chiandotto

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Pordenone
Lo studio è composto da 2 avvocati e 1 collaboratore. Ci occupiamo sia di diritto penale che civile in particolar modo di diritto di famiglia e e rati connessi. Infortunistica stradale
1

Pordenone

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.