image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo

Avv. Edilio Grappiolo

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo
Condominio colpa medica locazioni e sfratti. Sono attivo da 17 anni e lavoro prevalentemente sul tribunale di Imperia. Sono disponibile per domiciliazioni in ambito esclusivamente civile.

Avv. Giovanni Carbone

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo
DIRITTO CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVO. DIRITTO DI FAMIGLIA, MINORI, SEPARAZIONE E DIVORZIO. ASSICURAZIONE E RISARCIMENTO DANNI. RECUPERO CREDITI. INFORTUNISTICA. ERRORI MEDICI. URBANISTICA. DIFESA PENALE, CIVILE, AMMINISTRATIVA. PROCEDURE ESECUTIVE.

Avv. Emanuele Bocchiardo

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo
Lo Studio Legale Bocchiardo ha sede a Sanremo, sotto il circondario del Tribunale di Imperia, Liguria. Lo Studio da due generazioni si occupa di fornire assistenza e consulenza legale in materia di Diritto Civile, e di recente ha ampliato le proprie competenze anche in Diritto Sportivo ed eSports.

Avv. Ilario Cedro

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo
Esercito in forma individuale la professione nel campo della responsabilità civile, mi occupo di condominio, esecuzioni, vendite immobiliari quale delegato, e nel campo delle Ads.

Avv. Sabina Zeloni

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo
Lo Studio si occupa prevalentemente di contrattualistica, recupero crediti comprese tutte le procedure esecutive, diritto di famiglia, consulenza stragiudiziale in materia civile e procedimenti penali collegati alle posizioni civili dei clienti.

Avv. Manuela Sasso

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Sanremo
Amo il mio lavoro. lavoro con precisione ed efficienza, odio i ritardi e le lungaggini. Principalmente mi occupo di diritto penale, diritto di famiglia e recupero crediti.
1

Sanremo

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.