image/svg+xml

Avvocati esperti in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri

Avv. Vanessa Morganti

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
Sono un Avvocato specializzato nella gestione della crisi d'Impresa. Mi occupo di Contrattualistica, Esecuzioni, Lavoro e Gestione della crisi, sia dell'impresa, sia del consumatore. Esperta in contenzioso e recupero crediti, affianco Professionisti e Imprese con un approccio empatico, preciso ed efficiente. Offro soluzioni strutturate e sostenibili, trasformando i problemi legali in percorsi gestibili, chiari e risolutivi.

Avv. Liviana Cataldi

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
Il mio Studio Legale é a Velletri (Rm), mi occupo del settore civile e penale. Disponibile per sostituzioni e collaborazioni sul Foro di Velletri.

Avv. Maria Gabriella Giallanella

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
sono un avvocato e mi occupo di civile, commerciale, esecuzioni, mediatore civile e commerciale, mediatore familiare, gestore crisi da sovra indebitamento

Avv. Simona Ottaviani

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
L'Avv. Simona Ottaviani ha iniziato la pratica forense dal 1993 ed è divenuta avvocato già nell'anno 1997, per poi conseguire nel 2009 il titolo di Avvocato patrocinante innanzi alla Corte di Cassazione ed alle Magistrature Superiori. Si è occupata nel corso della sua carriera e sino ad oggi del contenzioso giudiziale e stragiudiziale di privati cittadini nonché di note aziende nazionali operanti in tutta Italia svolgendo, inoltre, attività di consulenza ed assistenza sia in ambito civile che penale.

Avv. Alfiero Costantini

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
Avvocato iscritto all'Ordine di Velletri, specializzato in cittadinanza italiana iure sanguinis, diritto civile e diritto amministrativo, già componente del tribunale sportivo della federazione italiana Rugby.

Avv. Melissa Evangelista

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
Mi occupo di tutti i rami del diritto civile, in particolare di diritto di famiglia, sinistri stradali, recupero crediti, procedure esecutive.

Avv. FEDERICA AMADIO

Avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni a Velletri
Mi occupo di diritto civile recupero crediti e sono delegata alle vendite e custode giudiziario presso il tribunale di Velletri . Mi occupo anche di diritto tributario e famoglia
1

Velletri

Come può aiutarti un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Quando si parla di procedure esecutive ed espropriazioni si fa riferimento all'esistenza di un debito contratto per cui il soggetto creditore richiede "pacificamente" il saldo. Nel momento in cui questa via non funzioni, il creditore può richiedere a un giudice l'emissione di un decreto ingiuntivo che reclama al debitore di effettuare il pagamento entro 40 giorni; infine, qualora il creditore non ottenesse quanto spettante, procederà avviando un pignoramento.

Come cercare un professionista legale specializzato in procedure esecutive ed espropriazioni?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di procedure esecutive ed espropriazioni utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè rivolgersi a un avvocato esperto in procedure esecutive ed espropriazioni?

Nel caso in cui si tratti del creditore, questi può richiedere di essere supportato nelle procedure di realizzazione del decreto ingiuntivo o di pignoramento. Viceversa, il debitore può opporsi all'esecuzione del pignoramento, attraverso una contestazione (per un'azione non ancora iniziata o per una già iniziata). In ogni caso, ogni procedura presenta delle fasi ben precise da seguire, per questo diventa necessario affidarsi a un legale preparato in materia di procedure esecutive ed espropriazioni.