image/svg+xml

Avvocati esperti in processuale a Leverano

Avv. Rocco Grasso

Avvocato esperto in processuale a Leverano
Studio Legale unipersonale, con contetti diretti con il cliente. L'atività spazia dal diritto civile al diritto penale, al diritto tributario. La clientela è composta in maggior percentuale da persone fisiche

Avv. Rocco Grasso

Avvocato esperto in processuale a Leverano
Gestisco personalmente lo Studio. MI occupo principalmente di diritto civile e processuale, Inforntunistica stradale, separazione e contrattualistica.

Avv. Stefano Raganato

Avvocato esperto in processuale a Leverano
Studio con unico titolare. La mattina udienze in Tribunale (civile e penale) e pomeriggio ricevimento + redazione atti. Principali aree sono il diritto civile e processuale civile ed il diritto penale e processuale penale.
1

Leverano

Come può aiutarti un professionista legale specializzato in diritto processuale?

Un avvocato esperto di diritto processuale è formato e preparato su tutto ciò che riguarda le modalità di svolgimento delle cause, siano esse civili, amministrative o penali; la differenza sostanziale sta nelle diverse aree di competenza:

  • Civile si riferisce a problematiche tra privati;
  • Amministrativa riguarda i rapporti tra lo Stato e i cittadini;
  • Penale si occupa dei reati, e lo Stato partecipa per proteggere la collettività da individui pericolosi.
Come cercare un avvocato esperto in diritto processuale?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di

diritto processuale

utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato specializzato in diritto processuale?

Affidarsi a un professionista esperto in diritto processuale significa assicurarsi di essere nelle mani di un professionista che sa quali sono le modalità di svolgimento delle cause; pertanto ne conosce fasi e parti coinvolte. In questo modo l'avvocato può prospettare sin dall'inizio quello che sarà l'iter del tuo procedimento, valutando a priori le strategie da attuare al fine di raggiungere l'obiettivo auspicato nei tempi più brevi permessi dalla legislazione.