image/svg+xml

Avvocati esperti in processuale a Taranto

Avv. Marcella Fischetti

Avvocato esperto in processuale a Taranto
Mi occupo di tutela della proprietà industriale ed intellettuale ed in particolare di marchi, brevetti, varietà vegetali, food law, fashion law, domain names, IT, privacy con esperienza diretta di tutela anche in materia di diritto civile, diritto del lavoro e della previdenza sociale

Avv. Annarita D'errico

Avvocato esperto in processuale a Taranto
Il mio studio si occupa di offrire assistenza e difesa sia di indagati e/o imputati che di persone offese /parti civili nell'ambito di procedimenti penali riguardanti: reati contro la pubblica amministrazione, reati contro il patrimonio, reati colposi per responsabilità professionale medica, in materia di violazione delle norme di prevenzione degli infortuni, dell'igiene sul lavoro e per violazione di norme del codice della strada, reati societari e responsabilità amministrativa degli enti (legge 231/2001), reati ambientali e reati contro la proprietà intellettuale. Offriamo assistenza in tutti i gradi di giudizio, compreso quello di legittimità.

Avv. Rosa Di Cuia

Avvocato esperto in processuale a Taranto
Mi occupo prevalentemente di diritto previdenziale con moltissima passione da molti anni. Mi occupo, altresi', di diritto di famiglia. Mi occupo, infine, di amministrazioni di sostegno e, in genere, dei ricorsi concernenti la volontaria giurisdizione.

Avv. Nicla Fanelli

Avvocato esperto in processuale a Taranto
Sono iscritta all'albo degli Avvocati di Taranto dal 2001. Mi occupo di Diritto penale e procedura penale . Negli ultimi anni ho scoperto la passione per il Diritto degli Animali .

Avv. Pietro Mancarelli

Avvocato esperto in processuale a Taranto
Avvocato ente pubblico. Costituzione in giudizio in materia civile, amministrativo e tributario. Redazione pareri nelle materie di competenza delle Camere di commercio.
1

Taranto

Come può aiutarti un professionista legale specializzato in diritto processuale?

Un avvocato esperto di diritto processuale è formato e preparato su tutto ciò che riguarda le modalità di svolgimento delle cause, siano esse civili, amministrative o penali; la differenza sostanziale sta nelle diverse aree di competenza:

  • Civile si riferisce a problematiche tra privati;
  • Amministrativa riguarda i rapporti tra lo Stato e i cittadini;
  • Penale si occupa dei reati, e lo Stato partecipa per proteggere la collettività da individui pericolosi.
Come cercare un avvocato esperto in diritto processuale?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di

diritto processuale

utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato specializzato in diritto processuale?

Affidarsi a un professionista esperto in diritto processuale significa assicurarsi di essere nelle mani di un professionista che sa quali sono le modalità di svolgimento delle cause; pertanto ne conosce fasi e parti coinvolte. In questo modo l'avvocato può prospettare sin dall'inizio quello che sarà l'iter del tuo procedimento, valutando a priori le strategie da attuare al fine di raggiungere l'obiettivo auspicato nei tempi più brevi permessi dalla legislazione.