image/svg+xml

Avvocati esperti in recupero crediti a Lamezia Terme

Avv. Serena Falvo

Avvocato esperto in recupero crediti a Lamezia Terme
consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile, penale, recupero crediti, diritto di famiglia, contratti, assicurazioni, diritto dell'immigrazione

Avv. Andrea Parisi

Avvocato esperto in recupero crediti a Lamezia Terme
Studio multidisciplinare che, grazie alla collaborazione di altri professionisti in rete, riesce a coprire varie aree del diritto, al fine di fornire tempestivo riscontro ai propri clienti.

Avv. Mariangela Procopio

Avvocato esperto in recupero crediti a Lamezia Terme
Sono iscritta al foro di Perugia, città dove ho studiato e frequentato diversi studi legali, dapprima come praticante e successivamente come Avvocato. Ho esperienza nel diritto penale e processuale penale, anche con riferimenti ai Minori - ho conseguito entrambi i corsi di formazione per la difesa d'Ufficio innanzi al Tribunale Ordinario e innanzi al Tribunale per i Minorenni. Nutro una solida conoscenza delle esecuzioni forzate, diritto di famiglia, vertenze risarcitorie e recupero crediti. Iscritta presso il Tribunale di Perugia nelle liste per la nomina degli Amministratori di Sostegno e per la nomina dei Professionisti Delegati alle operazioni di vendita nelle esecuzioni immobiliari. Conseguito diploma di specializzazione per le professioni legali presso la SSPLE "Migliorini" di Perugia.

Avv. Simona Avati

Avvocato esperto in recupero crediti a Lamezia Terme
Studio Legale civilista, Amministratore di Condomini, Revisore legale. Il mio studio sioccupa prevalentemente di diritto civile e tributario, svolgo l'attività di Amminitratore di Condomini e offro il servizio di revisore legale.

Avv. Rosa Viterbo

Avvocato esperto in recupero crediti a Lamezia Terme
Studio professionale prevalentemente civile, amministrativo, contabile, collabora con professionisti di diversi settori, per offrire ampia gamma di servizi

Avv. Vittoria Stranges

Avvocato esperto in recupero crediti a Lamezia Terme
Lo studio, con esperienza ultradecennale, assicura l’attività di consulenza e assistenza sia giudiziale che stragiudiziale, per privati ed imprese, nel campo del diritto civile e commerciale in primis, recupero crediti, diritto assicurativo e della circolazione stradale, contrattualistica, nonchè in controversie in materia di lavoro.
1

Lamezia Terme

Come può aiutarti un avvocato esperto nel recupero crediti?

Un avvocato esperto nel recupero crediti fornisce al cliente un parere di fattibilità sul recupero del credito, previa analisi dettagliata delle posizioni creditorie, valutazione dell’indice di criticità del recupero, relazione sul patrimonio del debitore, affidabilità dei clienti e analisi del rischio di credito.

Il legale esperto in materia di recupero crediti si occuperà di svolgere indagini commerciali, gestire i crediti, gestire il precontenzioso, effettuare il sollecito dei crediti scaduti ed elaborare analisi sui concorrenti e sul rischio del credito.

Come cercare un avvocato specializzato nel recupero crediti?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il professionista di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori avvocati specializzati recupero crediti utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi legali. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato competente nel recupero crediti?

L’ avvocato esperto nel recupero dei crediti assiste i clienti nell’esercizio dei propri diritti e nella tutela dei propri interessi inizialmente con un’analisi dettagliata delle posizioni creditorie. Successivamente valuterà l’indice di criticità del recupero e del rischio di credito ed elaborerà una relazione sul patrimonio del debitore e affidabilità clienti. Infine fornirà un parere di fattibilità sul recupero dei crediti.