image/svg+xml

Avvocati esperti in sinistri stradali a Carpi

Avv. Daria Zerbini

Avvocato esperto in sinistri stradali a Carpi
Siamo uno studio associato che si occupa di diritto civile, diritto di famiglia in particolare, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, locazione, sinistri stradali

Avv. Elisabetta Parmeggiani

Avvocato esperto in sinistri stradali a Carpi
Lo studio legale Parmeggiani insieme ai suoi collaboratori con sede a Carpi(Mo)opera da oltre 25 anni nell'ambito del diritto civile , diritto della famiglia , successioni ,amministrazione di sostegno , separazioni e divorzi, penale , responsabilita' contrattuale (infortunio da sinistro stradale , infortunio sul lavoro) e commerciale. Si avvale della continua collaborazione dello studio Garcea di Bologna creando cosi una rete di professionisti esperti in vari settori.

Avv. Cristina Maccari

Avvocato esperto in sinistri stradali a Carpi
Avvocato civilista iscritto all'Albo Avvocati del Foro di Modena dal 2007. Sede dello Studio Carpi (MO) con gestione di incarichi professionali anche fuori sede. Una solida esperienza tanto in ambito giudiziale che stragiudiziale è stata maturata nelle materie di risarcimento danni, infortunistica stradale, diritto di famiglia, recupero crediti, volontaria giurisdizione e provvedimenti d'urgenza.

Avv. Davide Bonfiglioli

Avvocato esperto in sinistri stradali a Carpi
Infortunistica stradale - Recupero crediti - Separazioni e divorzi - Locazioni - Assicurazioni - Responsabilità medica e sanitaria - Successioni - Aste

Avv. Andrea Manicardi

Avvocato esperto in sinistri stradali a Carpi
Lo studio si occupa di diritto civile, con particolare ma non esclusiva attenzione al diritto di famiglia, alla contrattualistica e alla responsabilità civile e professionale.
1

Carpi

Come può aiutarti un avvocato esperto in sinistri stradali?

Un avvocato esperto in sinistri stradali potrà aiutarti nella valutazione del tuo caso sotto il profilo tecnico, medico e giuridico. Un legale specializzato può infatti accompagnare i clienti coinvolti in sinistri stradali nell’avvio della pratica di risarcimento nei confronti della compagnia assicuratrice.

I danni derivanti dai sinistri stradali possono essere per lesioni fisiche o psichiche, patrimoniali, morali o conseguiti al decesso di un congiunto. L’avvocato invierà la richiesta di risarcimento con allegata tutta la documentazione necessaria e determinerà la cifra risarcitoria di cui l’assistito ha diritto.

Un legale esperto sa assistere il cliente anche in sinistri stradali che coinvolgono la presenza di feriti gravi, morti o querela presentata da una delle parti, per cui si apre un procedimento penale.

Come cercare un avvocato specializzato in sinistri stradali?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. 

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti specializzati in sinistri stradali utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno di loro. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia. 

Perché scegliere un avvocato competente in sinistri stradali?

In presenza di situazioni particolari dopo un incidente, l'avvocato va chiamato necessariamente in causa per tutelare la parte lesa, diventa dunque fondamentale rivolgersi a un avvocato specializzato in sinistri stradali, soprattutto in presenza di incidenti stradali che oltre alle cose coinvolgono anche le persone e per i quali ne consegue una procedura risarcitoria più complessa.

Un legale esperto in sinistri stradali ti consentirà di concludere positivamente la trattativa con il liquidatore predisponendo già in partenza una pratica ben istruita e completa. In questo modo si giungerà presto al risarcimento della parte lesa.