image/svg+xml

Avvocati esperti in trasporti a Firenze

Avv. Francesco Santucci

Avvocato esperto in trasporti a Firenze
Lo Studio Legale di cui è titolare l’Avv. Francesco Santucci svolge un’ampia e generale attività di consulenza stragiudiziale e di assistenza giudiziale nel settore del diritto del lavoro e nell’ambito del contratto di agenzia.

Avv. Guido Boni

Avvocato esperto in trasporti a Firenze
Ci occupiamo prevalentemente di diritto del lavoro e civile. Quanto a quest'ultimo, siamo specializzati in diritto di famiglia, divorzio e separazioni, successioni.

Avv. Luca Conte

Avvocato esperto in trasporti a Firenze
Mi occupo di diritto civile, in particolare diritto di famiglia, diritto del trasporto aereo, contratti e obbligazioni, diritto del lavoro. Mi occupo altresì di tutta la fase esecutiva.

Avv. Jaroslava Stulakova

Avvocato esperto in trasporti a Firenze
Svolgo l'attività professionale con il titolo dell'avvocato italiano, in Italia. La maggior parte della clientela proviene dalla Repubblica Ceca e/o Slovacca. Le materie giuridiche trattate: il diritto civile, il diritto internazionale privato e processuale, la contrattualistica internazionale, i casi semplici di diritto penale (nell'ambito della c.d. depenalizzazione, degli incidenti stradali, del risarcimento del danno, dedicandomi ai diritti delle persone offese e danneggiate, etc.).
1

Firenze

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto dei trasporti?

Un avvocato esperto in diritto dei trasporti può fornire supporto per tutte le questioni inerenti al contratto di trasporto, dalla redazione del contratto stesso, fino alla fase contenziosa.
Tra i servizi più frequenti con i quali l’avvocato specializzato in diritto dei trasporti assiste il cliente, ci sono: le assistenze nelle dispute sul carico, la redazione di contratti di rete, l’assistenza per agevolare il recupero dei corrispettivi non pagati dal vettore, le dispute giudiziali per il risarcimento danni.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto dei trasporti?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti che si occupano di diritto dei trasporti utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato competente in diritto dei trasporti?

La consulenza legale può essere sia giudiziale che stragiudiziale, sia nazionale che internazionale, inerente a diverse tipologie di trasporto.

Generalmente gli avvocati competenti in materia di trasporti possono offrire anche supporto per quanto riguarda il Codice della Strada e quindi il trasporto su gomma. È possibile proporre ricorsi nei confronti di verbali non corretti o illegittimi e opposizioni a sanzioni amministrative (OSA).