image/svg+xml

Avvocati tributaristi a Siena

Avv. Domenico Runfola

Avvocato tributarista a Siena
Processo penali sia in Toscana che in altre regioni Difesa penale nei processi per evasione fiscale Difesa tributaria avvisi di accertamento

Avv. Cinzia Gravina

Avvocato tributarista a Siena
Studio sito nei pressi del Tribunale. Tratta prevalentemente tributario, penale. Abilitato alla gestione delle crisi dell'insolvenza. Formato in materia antidiscriminatoria per l'assistenza in giudizio delle Consigliere di parità.

Avv. Luca Ercoli

Avvocato tributarista a Siena
Studio di Diritto Civile/Commerciale e specializzazione nella consulenza alle imprese. Attività stragiudiziale e di assistenza in materia contrattualistica.

Avv. Daniela Pappadà

Avvocato tributarista a Siena
Avvocato e dottore di ricerca in diritto privato comparato. Mi occupo di diritto tributario, diritto societario, crisi impresa, trust e destinazione patrimoniale

Avv. Giulia Pomponi

Avvocato tributarista a Siena
Lo Studio Legale Pomponi si occupa di materia civile, in particolar modo lavora a stretto contatto con le imprese locali. Lo Studio tratta in modo approfondito la materia tributaria e quella commerciale.

Avv. Giuseppe Domenico Mezza

Avvocato tributarista a Siena
Mi occupa di imprese a 360 gradi: dalla costituzione alla liquidazione, passando per l'eventuale fase patologica. Seguo, inoltre, la materia fiscale e tributaria

Avv. Andrea Laghi

Avvocato tributarista a Siena
Lo studio, composto esclusivamente dal titolare, si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale in questioni di diritto civile, recupero crediti, esecuzioni, risarcimenti danni, locazioni e sfratti, controversie condominiali, contrattualistica, assistenza e consulenza in materia di proprietà e successioni. Esperienza maturata anche in campo di assistenza legale alle aziende, nonché in tema di contenzioso bancario e tributario. Il titolare svolge inoltre incarichi quale Professionista Delegato alle operazioni di Vendita ex art. 591-bis CPC in collaborazione con il Tribunale di Siena.
1

Siena

Come può aiutarti un avvocato esperto in ambito tributario e fiscale?

L’avvocato esperto in ambito tributario e fiscale si occupa del contenzioso sia nella fase giudiziale sia in quella amministrativa. Fornisce inoltre assistenza e consulenza al cliente in materia di pianificazione fiscale, nella redazione di perizie giuridiche e in operazioni straordinarie. In ambito di contenzioso tributario e fiscale, l’avvocato esperto saprà assistere i propri clienti in tutte le fasi del giudizio: avanti le Commissioni Tributarie, la Suprema Corte di Cassazione, la Corte di Giustizia dell'Unione Europea e la Corte Costituzionale.

Come cercare un avvocato specializzato in ambito tributario e fiscale?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il professionista di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori avvocati specializzati in ambito tributario e fiscale utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun professionista ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi legali. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato competente in ambito tributario e fiscale?

Il legale competente in diritto tributario e fiscale si rivolge a gruppi industriali, finanziari, bancari e assicurativi nonché a fondazioni, associazioni e soggetti privati.

Un professionista competente fornisce consulenza ed assistenza in tutte le aree del diritto tributario e fiscale: fiscalità di persone fisiche ed imprese, fiscalità internazionale, IVA, imposte indirette, fiscalità immobiliare.