image/svg+xml

Avvocati esperti in aste giudiziarie a Bari

Avv. Giuseppe Lattanzio

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
36 anni, laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Bari e con un Master di II livello in Diritto Tributario. Nel 2015 di ritorno da Torino decide di valorizzare tutto ciò che di nuovo e innovativo esiste nel territorio pugliese in cui vive. Di cui nel 2018 inizia a muovere i primi passi nel settore extralberghiero approfondendo tutto ciò che in diritto e fiscalità riguarda questo settore. Nasce così nel 2019 "l'avvocato dell'extralberghiero", per soddisfare le esigenze di tutela, pianificazione legale e crescita di tutti i gestori extralberghieri, piccoli e grandi che essi siano. Nel 2020 diviene Docente di diritto Extralberghiero nella Vivere di Turismo Business School fondata dal suo mentore, Danilo Beltrante.

Avv. Giuseppe Pinto

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Mi occupo principalmente del diritto previdenziale e della previdenza sociale con particolare riferimento al contenzioso contro riferibile alle invalidità civile ed alle invalidità in occupazioni confacenti alle sue attitudini ai sensi della Legge n. 222/1981. Mi occupo inoltre di fornire assistenza in ambito giudiziale e stragiudiziale per il risarcimento danni in materia di sinistri stradali.

Avv. Massimo Giangregorio

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Approccio problem solving, multidisciplinare ed interdisciplinare. Ex bancario ed ex manager. Conciliatore professionale. Arbitro. Abilitato OCCS Legge n.3/12. Esperienza come Presidente di Consorzi e Fondazioni.

Avv. Ada Modarelli

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
PROCEDURE CONCORSUALI, VENDITE GIUDIZIARIE, RECUPERO CREDITO, FALLIMENTI, CONCORDATO PREVENTIVI, SEPARAZIONI CONSENSUALI, INFORTUNISTICA STRADALE

Avv. Francesco Vendola

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Avvocato all'interno di uno studio legale multi-disciplinare, mi occupo di procedure concorsuali, crisi di impresa e procedimenti connessi. Offro consulenze in ambito commerciale, societario e contrattuale.

Avv. Loredana Taurino

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Diritto penale diritto di famiglia e minorile esperienza nel recupero credito e procedure esecutive. Esperienza quale tutore e curatore speciale dei minori. Mediatore civile e penale

Avv. Angela Barbuto

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Avvocato civilista. Settore principale esecuzioni immobiliare. Civile in generale. Professionista delegato e custode giudiziario in procedure esecutive.

Avv. Anna Lisa Armigero

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Esperienza consolidata in Procedure esecutive immobiliari, fallimenti, recupero crediti, diritto di famiglia e contenzioso civile in generale

Avv. Damiana Daniela Piscopo

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Diritto di famiglia, volontaria giurisdizione, diritto condominiale, aste giudiziarie, immigrazioni e cittadinanza, recupero crediti, procedure esecutive ed espropriazioni.

Avv. Cataldo Lojodice

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Diritto Assicurativo - - - - - Diritto Penale - - - - - Recupero crediti - - - - Responsabilità medica - - - - Colpa professionale - - - -

Avv. Sara Fiorino

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Sono titolare unica di uno studio con collaborazioni esterne con numerosi Colleghi in tutta Italia soprattutto Roma e Milano e Cassazionisti esperti nei medesimi campi

Avv. Luigi Nicoli'

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Si dedica principalmente a questioni di diritto civile, in particolare di Diritto Fallimentare, delle Imprese e Bancario, occupandosi inoltre di contrattualistica anche di impresa. L’avv. Nicolì, in tale veste, si è occupato con il Prof. Avv. Gianvito Giannelli di procedure di fallimento (Regio Decreto 16 marzo 1942, n. 267, Legge Fallimentare) anche di società di calcio professionsitiche, di concordato preventivo (tanto liquidatorio che di continuità, diretta e indiretta; artt. 160 ss. Legge Fallimentare). Svolge la professione anche nell’ambito del Diritto Industriale (marchi, brevetti, contraffazione, valore aziendale dei marchi), del Diritto del Lavoro in particolare Sportivo e del Diritto Informatico. L’avv. Nicolì presta la propria assistenza in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, con riferimento a tutte le tematiche legate al diritto di famiglia e delle persone, seguendo in particolare separazioni, divorzi, adozioni, affidi, amministrazioni di sostegno e successioni. Durante la pratica forense si è dedicato anche a questioni di responsabilità medica, procedure esecutive e diritto di famiglia e responsabilità medica delle strutture sanitarie. L’Avv. Nicolì ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2008 presso l'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” con una Tesi di laurea in Diritto del Lavoro dal titolo “Il rapporto di lavoro del calciatore professionista”, ottenendo il massimo dei voti. Dal dicembre 2008 fino all’ottobre del 2010 presso la Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, approfondendo lo studio del Diritto Civile, Diritto Amministrativo e Diritto Penale, in particolare sotto il profilo dell’aggiornamento Giurisprudenziale. Nel 2010 ha conseguito, infine, il diploma di specializzazione con una tesi in Diritto Fallimentare dal titolo “La revoca della proposta di concordato preventivo”. Ha svolto presso il Tribunale di Bari il previsto stage formativo con un Magistrato della sezione IV per quattro mesi.

Avv. Vito Castoro

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Mi occupo di diritto civile ed in particolare di diritto immobiliare e relativi contenziosi. Presto consulenza per grandi realtà immobiliari e di investimento.

Avv. Michol Triggiani

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Diritto civile, dei fallimenti e delle esecuzioni, recupero crediti, famiglia, infortunistica stradale, contrattualistica, locazioni e condominio

Avv. Carlo De Pasquale

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Bari
Avvocato che si occupa di diritto bancario, recupero crediti, procedure concorsuali e diritto agrario. Inoltre, mi occupo di attività stragiudiziale quali mediazione e negoziazione assistita
1 2

Bari

Come può aiutarti un avvocato esperto in aste giudiziarie?

Attraverso le aste giudiziarie il giudice dispone la vendita forzata di beni mobili o immobili appartenenti ad un soggetto che ha subito un’esecuzione forzata o un fallimento. Si tratta di operazioni spesso molto conveniente, soprattutto se il prezzo è stato notevolmente ridotto in seguito a diverse aste deserte.

L’avvocato esperto in aste giudiziarie assiste il cliente per evitare i rischi connessi a queste operazioni, come ad esempio le irregolarità edilizie e i debiti condominiali gravanti sull’immobile scelto.

Come cercare un avvocato specializzato in aste giudiziarie?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in aste giudiziarie utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato competente in aste giudiziarie?

Un avvocato competente in aste giudiziarie offre consulenza ed assistenza legale alle persone interessate all'acquisto di un immobile all'asta giudiziaria, anche telematica. Si occupa di prenotare ed accompagnare il cliente nella visita all'immobile potenzialmente interessato, di valutare la documentazione disponibile, la situazione giuridica del bene individuato e dei costi da sostenere in caso di aggiudicazione. Inoltre, assiste il cliente nella fase di presentazione dell'offerta nonché in quella della partecipazione all'asta giudiziaria, anche quella con procedimento telematico. 

Nel caso in cui il cliente non volesse o non potesse partecipare direttamente all'asta, può delegare il legale mediante procura notarile.