image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Treviso

Avv. Enzod Enzo.disanto@gmail.com

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
unione tra avviati Studi Legali, da tempo radicati nel territorio e attivi nell’ambito dell’assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa e finanziario, con la finalità di unire le reciproche competenze ed esperienze per offrire un servizio sempre più completo nell’intera gamma della consulenza alle imprese.

Avv. Maria Margherita Parini

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
siamo un team con competenze estremamente specialistiche che si occupa di dare consulenza a 360 e in via continuativa alle imprese (in particolare software house).

Avv. Antonio Scaturchio

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
Lo lo studio legale si occupa di diritto civile con particolare riferimento al diritto di famiglia alla contrattualistica alla materia delle locazioni al condominio al risarcimento da anni e più In generale recupero crediti

Avv. Linda Paluzzo Piccin

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
mi occupo di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione alla contrattualistica nazionale ed internazionale, diritto societario e commerciale, diritto industriale e IP law, diritto dell'informatica e dell'internet e del commercio elettronico e recupero dei crediti.

Avv. Alison De Nando

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
Lo studio si occupa di diritto penale, diritto penale minorile, cybercrime, privacy, diritto e genere e diritto civile. Lo studio offre altresì consulenza ed assistenza per le materie che non tratta in prevalenza attraverso il contributo di professionisti esterni.

Avv. Lucia Bressan

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
Lucia Bressan | Avvocato: da oltre venti anni mi occupo di diritto e operazioni societarie nazionali e transnazionali e di diritto degli affari e dei contratti internazionali. Sono stata fra i primi professionisti in Italia, dal 1998, ad occuparmi di diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, e-business ed e-commerce e privacy. Le mie competenze giuridiche (diritto societario, commerciale, diritto industriale e proprietà intellettuale) e delle tecnologie digitali - che ho maturato prima in importanti studi italiani e internazionali e poi nel mio studio – si coniugano con un approccio da avvocato d’affari orientato al business dei miei clienti. A luglio 2019 sono stata proclamata Avvocato dell'anno per il Diritto del Commercio Internazionale ai Legalcommunity Italian Awards tenutosi a Roma per premiare le eccellenze del mercato legale. Lo Studio Legale Bressan, ha sede a Treviso e domicilio a Parigi. Nell’ottobre 2019 e nel maggio 2020 è stato inserito fra i finalisti dei Top Legal Award, rispettivamente nella categoria Miglior Studio Legale dell’anno – Categoria Nord e Miglior Studio Legale dell’anno – Categoria PMI. Autrice e Coautrice di numerose pubblicazioni nelle materie indicate. Docente in numerosi corsi e Master. Docente accreditato all’ICE, al NIBI (PROMOS e Camera di Commercio di Milano e Cantù), al CUOA di Altavilla Vicentina ed alla Ca’ Foscari Challenge School di Venezia al Master IBATAX LAW (International Business, Arbitration and Tax Law).

Avv. Cristina Franchi

Avvocato diritto delle tecnologie a Treviso
contrattualistica internazionale anche in lingua inglese diritto della distribuzione diritto della concorrenza problematiche legali connesse alle nuove tecnologie e in particolare informatica e robotica
1

Treviso

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.